Ciao a tutti, vorrei un consiglio sull´acquisto di una Giulia Veloce 210cv Q4 , sto valutando al momento 2 auto interessanti, ma sono nell´indecisione piu´assoluta ,
le 2 auto hanno in linea di massima lo stesso prezzo ( ca. 25500 € ) ..
- La prima e´del 2019 ( my 2019 ) con 113.000 km , proviene dai leasing aziendali italiani con la formula di restituzione vettura dopo i 5 anni , libretto di manutenzione in ordine, chilometraggio verificato e distribuzione effettuata, tra l´altro ha gia´il Cruise Control adattivo e la telecamera di parcheggio con sensori anteriori e posteriori, esteticamente bellissima, blu Montecarlo,e´in vendita presso una concessionaria multimarca,le recensioni sono ottime,ma non e´concessionario ufficiale.
-La seconda e´un Giugno 2017 con 60.700 km , libretto di manutenzione in ordine e chilometraggio verificato, si trova presso concessionaria Alfa-Fiat e viene consegnata tagliandata e completa di distribuzione eseguita, mi hanno detto che ha fatto pochi chilometri, perche´il possessore ha cambiato lavoro e la usava solo nel fine settimana,
questa pero´non ha il Cruise Control adattivo e neanche la telecamere di parcheggio ed i sensori anteriori, colore grigio Silverston.
Premetto che io percorro circa 12-15.000 km all´anno.
Non so´se andare su di un modello 2017 prima serie con pochi chilometri e con meno accessori, o su un modello piu´ recente con oltre 100.000 km ,dove magari hanno gia´risolto i problemi riscontrati sulla prima serie...
Vi sarei grato se poteste darmi dei consigli che mi aiutino a sciogliere i dubbi che mi stanno attanagliando da un po´,non so´se un auto di questo tipo con oltre 100.000 km puo´andare incontro a problemi di un certo peso e costo
Grazie a tutti