Ciao il consiglio banale che da possessore di Stelvio presa nuova è se le tue possibilità economiche te lo permettono di lasciar perdere l’usato leasing e prenderla nuova. Anche 160 cv è sufficiente, tanto il secondo di differenza sulla ripresa o i 10 all’ora in meno non sono determinanti almeno secondo me. Del corretto uso di un ex leasing non mi fiderei troppo …Da Audi ad Alfa è stato un attimo. L'arrivo della seconda bimba.mi costringe a guardare in grande e quindi è un po' che cerco Stelvio usate.
Ieri sera passo in un pluromarche che mi propone:
Executive con tettuccio 210cv Q4.
Grigio alfa pinze rosse
110.000 km
Interni completamente pelle
Fine 2018
Ex leasing sempre tagliandata e certificato.
Prima di consegnarla farebbe lui la distribuzione tagliando completo e se riesco cerco di fare inserire anche il cambio dell'olio del cambio automatico.
Prezzo 31000 finiti.
Come la vedete?
Altra domanda:
Possibile sostituire il sistema multimediale con quello della 2020 così come montare il bracciolo centrale della 2020 ?
Prendila nuova, soprattutto se fai km e la devi tenere almeno per 5 anni. Con il traffico che c'è oggi, 160 cv vanno benissimo. Inoltre la Sprint è ottima come allestimento ed anche il prezzo. la Stelvio molto spesso viene spremuta dai possessori e andare sull'usato può essere rischioso perché in caso di guasti, la garanzia, nella realtà, non sempre viene applicata.Sono riandato in altre concessionarie, sto valutando il nuovo.... Sprint My22 160cv a 48k con sconto albo ingegneri...
Non so che fare...
P
Prendila nuova, soprattutto se fai km e la devi tenere almeno per 5 anni. Con il traffico che c'è oggi, 160 cv vanno benissimo. Inoltre la Sprint è ottima come allestimento ed anche il prezzo. la Stelvio molto spesso viene spremuta dai possessori e andare sull'usato può essere rischioso perché in caso di guasti, la garanzia, nella realtà, non sempre viene applicata.
Scusami eh, non per farmi i fatti tuoi ma tu chiedi consigli e io mi permetto di darteli...ma che differenza di bollo c'è tra un 160 e un 190 cv? Ma che senso ha prenderla meno potente già con l'idea di rimapparla? Coi 500 euro che spendi x la mappa ti paghi la differenza di bollo x diversi anni e soprattutto non sei fuorilegge...e poi 3.000 euro per i Das...soldi tuoi, auto tua. In bocca al lupo x la tua ricerca!Il 160 lo prenderei per abbattere un po' i costi fissi di bollo, al max con un bravo preparatore gli do quei 30cv mancanti in tutta sicurezza.
Molti accessori di auto a KM0 che ho visto a 48k onestamente non mi interessano molto, vedi:
Sedili elettrici
Tettuccio
Radica e inserti di pelle sulla plancia
A 48k sulla sprint avrei praticamente tutto quello che mi serve eccetto vetri oscurati dietro e il DAS di secondo livello ( che potrei far aggiungere con 3k )