- 10 Gennaio 2014
- 1,300
- 515
- 177
- 63
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 multiair TCT exclusive
Si, esattamente! A giugno cambierò anch'io e mia moglie così sul secondo dispositivo il costo è dimezzato. Voglio vedere cosa fa la società Telepass di fronte alla concorrenza. Com'è il dispositivo Unipol? Piccolo come il nuovo TP?l'ho appena attivato recandomi in agenzia, mi hanno già consegnato il dispositivo funzionante, inoltre hanno ritirato il vecchio telepass e penseranno loro a consegnarlo indietro e inviare la disdetta
Quindi quello cicciotto. Io avevo l'ultimo molto piccolo e piatto.come dimensioni è come il vecchio telepass
purtroppo non è compreso, almeno cosi mi hanno dettoA breve passerò anch'io al nuovo dispositivo, farò l'ultimo viaggio di rientro dall'Emilio Romagna e poi passerò a Unipolmove. Confermo quanto detto da altri nei post precedenti, che penseranno a tutto loro: ritiro del vecchio telepass, disdetta e attivazione del nuovo. Il canone sarà gratuito per i primi sei mesi, poi avrà un costo di un euro. Quello che non ho capito invece, è, se è compreso il soccorso gratuito in caso di guasto.