Nuovo Unipolmove in sostituzione del Telepass

Allora, mi sono informato in agenzia. Tutto quanto è stato scritto è confermato. 1 euro/mese IVA inclusa, la disdetta TP la fanno loro incluso il ritiro del dispositivo TP. Il secondo apparato costa 0,50 e per i primi 6 mesi è gratuito (anche l'apparato principale). Esiste l'opzione da attivarsi al costo di 10 euro una tantum, per cui se per un mese solare non si utilizza il servizio, non si paga il canone di 1 euro. In pratica se per un anno non transito sotto la barriera TP, non pago nulla. Per gli abbonamenti forfettari tangenziali non ho domandato. In agenzia si porta il vecchio apparato, disdicono loto TP e ti consegnano subito il loro dispositivo. Serve ovviamente L'IBAN.
Hanno confermato anche che funziona in tutte le autostrade (in Italia) dove funziona il telepass o ci sono caselli non attivati?
 
  • Like
Reactions: Rospin Esposito
Hanno confermato anche che funziona in tutte le autostrade (in Italia) dove funziona il telepass o ci sono caselli non attivati?
Hanno confermato ciò che visualizza la mappa postata più sopra: Sicilia e alcune autostrade nel Veneto.
 
  • Like
Reactions: Rospin Esposito
per adesso mi tengo il mio vecchio telepass, è un contratto di oltre 20 anni
telepass + più una viacard + soccorso stradale per l’auto che ha il dispositivo sopra (quindi anche la DS o la 2cv) 3,26€/mese
me li posso permettere, se non potevo mi comperavo una Dacia anziché la Giulia 😂
Mario55
 
  • Like
Reactions: MauryQ4
per adesso mi tengo il mio vecchio telepass, è un contratto di oltre 20 anni
telepass + più una viacard + soccorso stradale per l’auto che ha il dispositivo sopra (quindi anche la DS o la 2cv) 3,26€/mese
me li posso permettere, se non potevo mi comperavo una Dacia anziché la Giulia 😂
Mario55
È una tua libera scelta. Ma permettimi di scrivere che molti automobilisti possono permetterselo. Ma non è questa la questione, bensì ottenere il costo più basso per l'ottenimento del medesimo servizio. Sono abbonato TP da 25 anni ma se, finalmente, mi si para davanti un offerta migliore, seppur di poco e pari condizioni o superiori, non me la lascio scappare.
 
Un dettaglio che penso sia sfuggito a qualcuno.... per usufruire della promozione bisogna essere assicurati con Unipol...
Se non sbaglio in tutte (o quasi) le polizze Unipol è compreso il soccorso stradale, equiparando così i vantaggi del Telepass.

Il fatto che la società Telepass abbia una concorrente non potrà che aumentare la politica dei prezzi.
Credo che sia una delle poche offerte nei confronti degli automobilisti che portano un vantaggio, magari sono un ingenuo e sbaglio..... o_O

Sicuramente più saranno gli utenti abilitati al pagamento del pedaggio automatizzato, maggiore potrà essere la scorrevolezza della viabilità.
 
Un dettaglio che penso sia sfuggito a qualcuno.... per usufruire della promozione bisogna essere assicurati con Unipol...
Se non sbaglio in tutte (o quasi) le polizze Unipol è compreso il soccorso stradale, equiparando così i vantaggi del Telepass.

Il fatto che la società Telepass abbia una concorrente non potrà che aumentare la politica dei prezzi.
Credo che sia una delle poche offerte nei confronti degli automobilisti che portano un vantaggio, magari sono un ingenuo e sbaglio..... o_O

Sicuramente più saranno gli utenti abilitati al pagamento del pedaggio automatizzato, maggiore potrà essere la scorrevolezza della viabilità.
Ho domandato espressamente all'impiegato se questo servizio era legato a qualche condizione, del tipo appunto essere assicurati con Unipol e mi è stato risposto di no, che non è soggetto ad alcuna clausola. Se mi citi la fonte mi ripresento domani e glielo dico e tanti saluti.
 
Ultima modifica:
Un dettaglio che penso sia sfuggito a qualcuno.... per usufruire della promozione bisogna essere assicurati con Unipol...
Se non sbaglio in tutte (o quasi) le polizze Unipol è compreso il soccorso stradale, equiparando così i vantaggi del Telepass.

Il fatto che la società Telepass abbia una concorrente non potrà che aumentare la politica dei prezzi.
Credo che sia una delle poche offerte nei confronti degli automobilisti che portano un vantaggio, magari sono un ingenuo e sbaglio..... o_O

Sicuramente più saranno gli utenti abilitati al pagamento del pedaggio automatizzato, maggiore potrà essere la scorrevolezza della viabilità.
 

Allegati

  • Screenshot_20220414-203927_Samsung Internet~2.jpg
    Screenshot_20220414-203927_Samsung Internet~2.jpg
    305.3 KB · Visualizzazioni: 58
  • Like
Reactions: None e ciomauro
Ho domandato espressamente all'impiego se questo servizio era legato a qualche condizione, del tipo appunto essere assicurati con Unipol e mi è stato risposto di no, che non è soggetto ad alcuna clausola. Se mi viti la fonte mi ripresento domani e glielo dico e tanti saluti.
Anche io ho letto un po' da tutte le parti (ma non sul loro sito) che non è necessario essere clienti Unipol
 
  • Like
Reactions: Ro60
Confermo non è necessario essere loro clienti, questo è un nuovo servizio che viene erogato a chiunque lo chiede
 
  • Like
Reactions: Ro60
Pubblicità - Continua a leggere sotto