I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Tu perché non ti fai qualche etto di cazzi tuoi?
 
Amico mio stai sputtanando gli utenti del forum da mesi con questa faccenda, direi che se pubblichi questa bella roba qualche domanda è necessaria. L'alternativa è che te la tieni per te nel tuo bell'orticello privato. Dove sicuramente nessuno ti chiederà qualcosa.
 
Starei sputtanando chi??? Semmai mi diverto a prendervi per il culo che non hai idea...

Ma se sei un mostro assoluto di ignoranza e non sai una mazza, vedi piscispada, qui l'unico a sputtanarsi sei solo tu... ma hai paura che prima o poi trovo anche la tua con qualche centoquintali mila km in meno🤣🤣🤣???
 
Rispondi alle mie domande, lascia stare le spacconerie da balilla invecchiato male dai :)
 
Invece di baciare lo schermo dove scrivo e RINGRAZIARE PER QUEST'OPERA DI BENE, c'avete pure da ridire... da ridere senza sapere na mazza tra l'altro...
 
Ma illuminaci pure, visto che sai tutte queste cose e i proprietari di quelle auto e i proprietari del sito www.savethecar.it ti hanno autorizzato, immagino, a pubblicare qui sul forum clubalfa.it (immagino gli stessi moderatori, quindi) i dati delle loro auto "allegramente schilometrate" :)
Sono sempre disposto ad imparare da un noto esperto dell'olio motore come te!
 
A questo punto Fattelo spiegare dall'Amministratore Stesso visto che ti senti tanto sceriffo e paladino della privacy🤣🤣🤣🤣 "la privacy"🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@J.Kay per Cortesia potrebbe spiegarglielo Vossia che al sottoscritto viene da ridere....

1. Il sito savestaminchia e' di pubblico dominio
2. Tutte le vetture al momento della registrazione non sono di nessuno in quanto stanno in stallo da rivendere o di proprietà delle società di noleggio

3. L'IGNORANZA REGNA SOVRANA
 
Vediamo se ho capito, signor maestro ba_lilla:
- sei iscritto al sito
- a quanto pare le visure sono gratuite, avevo capito male, ok
- evidentemente ne puoi fare quante ne vuoi una volta registrato, ok
- ti mandano le targhe o i telai, oppure li trovi per strada, Giulia o Stelvio parcheggiate, e ti annoti i dati, oppure ancora hai fonti dai rivenditori
- infine fai gli screenshot dalla tua app e poi li metti qui nel sito
Corretto maestro?
Dimenticavo, il sito savestaminchia è pubblico, certo, come è pubblica una targa che gira per strada. Solo che non mi risulta che si possa farne ciò che si vuole, di questa targa, o sbaglio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A dimenticavo il punto 2,5:

SONO GLI STESSI UTILIZZATORI/PROPRIETARI PRESUNTI O EFFETTIVI DELLE VETTURE, CHE VANNO REGISTRANDO LE LORO STESSE VETTURE CON TARGHE E TUTTI I DATI AL SEGUITO SUL SITO STESSO SAVESTAMINCHIA.

AL SITO PUO' ACCEDERVI CHIUNQUE PREVIA REGISTRAZIONE E FARE TUTTE LE RICERCHE CHE VUOLE PRENDENDO COPIA DI TUTTO..