E fino a quando regna l'ignoranza e la sindrome da agiuente smith...beh, dispiace leggere accese querelles tra stimati forumisti. ci sono passato anch'io. La soluzione? ignorarsi, senza necesariamente bannarsi.
in fondo la ricchezza del forum è la partecipazione, non la condivisione.
c
Non è necessariamente così. Non tutti gli utilizzatori di nlt fanno km su km. Ho tre amici con nlt e 2 fanno massimo 20.000km anno, 1 massimo 10000km. Quando le ridaranno dietro dopo 3 anni 1 avrà 30000km e 2 60000km. Aggiungo il mio capo e il mio collega degli acquisti che con lo Stelvio aziendale nn suoerano i 30000km anno e in azienda c'è anche chi ne fa meno. Se io avessi l'aziendale nn supererei i 20000 annui e probabilmente starei sui 15000. Ho un amico, al contrario, che un'azienda farmaceutica e va in giro a rappresentare i suoi prodotti e lui sì che ne macina. Ma è l'unico caso nella mia ristretta cerchia di persone che conosco che hanno nlt. Per la mia esperienza la maggior parte fa un uso normale della macchinawow qui si fa caldo l'ambiente. io credo che le testimonianze di korm che seppur essere un po' antipatico...ma si diciamocela tutta un po sul ca.... mi sta anche a me , serve comunque a far svegliare gli affaristi che credono di comprare una stelvio o altro mezzo con meno di 100000 km e 4 anni di vita ex nlt. Su questo anche io sono "fascista" nn si può essere così boccaloni. Sul resto che il progetto giulia e stelvio sia un fallimento meccanico no questo nn lo condivido. Di auto esplose per maltrattamenti e mancata manutenzione ce ne sono in ogni dove..........io testimonio che da scettico di made in italy, ho trovato un prodotto che per i primi 40000km in 8 mesi mi sta molto soddisfacendo e mi incazzo tanto sapendo che tra 3 anni nessuno la vorrà comprare erchè avrà troppi kmm e poi la comprano skilometrata e li do ragione a korm!
Se passa da commercia te sicuramente il rischio è alto. Se passa direttamente da società a autosalone non credo (se parliamo di autosalone serio)Amplio la mia riflessione.....le società nlt , le auto fresche le reimpiegano nel mercato second hand renting oppure le vendono bene loro. Sono quelle kilometrate che invece vanno alle aste per i commercianti e li ne vedi di tutti i colori e poi le ritrovi nei piazzali belle lucide e skilometrate