ormai le menzogne sono così in uso che non le controllano piu . Inoltre in questo periodo di bassa produzione de nuovo, il mercato dell'usato si è fatto ancor piu aggressivo e malefico. Ripeto se volete comprare un auto usata rivolgetevi ad un amico o conoscente che ha un auto aziendale in scadenza e che la ha trattata bene, lui può farvela prendere a prezzo concordato e in condizioni reali. Se quel veicolo prend eil circuito dei commercianti, viene stravolto in termini di km , ucidato, verniciato e venduto a 10k in piu. Io Nel 2024 o inizio 2025 dovrò ridare indietro la mia stelvio e chi la vorrà comprare dovrà avere le palle di comprare un auto a 250000 km messa in ottime condizioni di cura e manutenzione....................ad un prezzo giusto. Il 90% di quelel e persone le "palle" nn le avranno e compreranno la stessa auto qualche mese dopo con manco 100000 km da strumento e spendendo 10k in piu e saranno felici!!!
Io feci comprare la auto piu cessa che ho avuto una fiat bravo del 2010 a gpl ad un parente a 165000 km e 6500 euri compreso passaggio e garanzia ALD ma era utilissima per centro città e pendolarismo beve raggio e la ha data dietro a 320000km per prendere un auto nuova in conce, ci ha speso solo la frizione, gli iniettori gpl e la distribuzione (direi normalissimo) quella auto è ancora in circolazione e l'ultima revisione del 2021 da 130000 km ehmmm e non volete che la abbiano venduta a 5000 euri? Questo è il commercio dell'usato