Temperatura alta..ancora!!!

Mi sembra che in questo forum ci siano persone pagate (non saprei da chi) per screditare le nuove auto AR invece che proporre soluzioni ai problemi...
La discussione creata da Mario007 è sempre stata chiarissima, ed ha spiegato poi come ha risolto.
Purtroppo nel mezzo di tutto ciò, si sono presentati i soliti cialtroni ciarlatani scassamaroni che, come al solito, hanno mandato il thread a "signorine di facili costumi".
Il tutto, ancora come al solito, senza che la moderazione sia mai intervenuta. Eppure di offese, contenuti off topic e discorsi senza senso ne è piena la discussione, alla faccia del regolamento...
Sto iniziando davvero a chiedermi che senso abbia continuare a frequentare questa community. Una community che di per se sarebbe pure ottima, se non ci fossero quei 3/4 elementi che rovinano sempre tutto....

Un saluto a (quasi) tutti
 
Mi sembra che in questo forum ci siano persone pagate (non saprei da chi) per screditare le nuove auto AR invece che proporre soluzioni ai problemi...
La discussione creata da Mario007 è sempre stata chiarissima, ed ha spiegato poi come ha risolto.
Purtroppo nel mezzo di tutto ciò, si sono presentati i soliti cialtroni ciarlatani scassamaroni che, come al solito, hanno mandato il thread a "signorine di facili costumi".
Il tutto, ancora come al solito, senza che la moderazione sia mai intervenuta. Eppure di offese, contenuti off topic e discorsi senza senso ne è piena la discussione, alla faccia del regolamento...
Sto iniziando davvero a chiedermi che senso abbia continuare a frequentare questa community. Una community che di per se sarebbe pure ottima, se non ci fossero quei 3/4 elementi che rovinano sempre tutto....

Un saluto a (quasi) tutti
Sante parole !!!le frasi più utili scritte da quando ho aperto questa discussione...grazie!!!👍👍👍
 
  • Like
Reactions: leoben
Non capisco perché.. da qui si legge altro.
Che non è un problema, siamo tutti con le dita incrociate sperando che sia tutto risolto, ma dopo un mese di patemi perché non riuscivi a venirne a capo.. verbo volant scripta menericordum
Visualizza allegato 238467
da quel che si legge, scripta manent, sono 2 diversi problemi (foro e egr) che hanno lo stesso effetto
 
  • Like
Reactions: danardi
La piccola perdita da un manicotto è stata risolta prima,infatti nel titolo dico "ancora" ,ma non era quella a causare il problema. Ma non capisco di cosa mi state accusando...di non aver descritto bene il difetto?di voler nascondere un problema alla mia auto(del quale vi ho parlato io stesso)...?spiegatemi
 
Mi sembra che in questo forum ci siano persone pagate (non saprei da chi) per screditare le nuove auto AR invece che proporre soluzioni ai problemi...
La discussione creata da Mario007 è sempre stata chiarissima, ed ha spiegato poi come ha risolto.
Purtroppo nel mezzo di tutto ciò, si sono presentati i soliti cialtroni ciarlatani scassamaroni che, come al solito, hanno mandato il thread a "signorine di facili costumi".
Il tutto, ancora come al solito, senza che la moderazione sia mai intervenuta. Eppure di offese, contenuti off topic e discorsi senza senso ne è piena la discussione, alla faccia del regolamento...
Sto iniziando davvero a chiedermi che senso abbia continuare a frequentare questa community. Una community che di per se sarebbe pure ottima, se non ci fossero quei 3/4 elementi che rovinano sempre tutto....

Un saluto a (quasi) tutti
Ti dirò di più...se leggi bene quello scritto in precedenza,puoi vedere che la moderazione è intervenuta...ma nel richiamare me!!!
 
é arrivato l'intelligentone di turno.....nessuno ti obbliga nel frequentare qualcosa che non vuoi frequentare...puoi anche non leggere....Un saluto a tutti
a me sembra che sia tu l'unico che si crede intelligente in questo forum.
perchè sei l'unico che sa cosa sia una alfa romeo
perchè sei l'unico che guida ancora alfa romeo
però guidi macchine di 40 anni fa.
quindi forse sei tu che dovresti cambiare forum e iscriverti ad un forum dove si parla di auto storiche e non di auto moderne.
 
a me sembra che sia tu l'unico che si crede intelligente in questo forum.
perchè sei l'unico che sa cosa sia una alfa romeo
perchè sei l'unico che guida ancora alfa romeo
però guidi macchine di 40 anni fa.
quindi forse sei tu che dovresti cambiare forum e iscriverti ad un forum dove si parla di auto storiche e non di auto moderne.
domanda
visto che ci sono utenti il cui unico scopo in alcuni topic è scrivere "minchiù ti sei comprato un'auto di merda che non è alfa" non si potrebbe inibire a tali utenti la facoltà di interagire in quei topic?
 
domanda
visto che ci sono utenti il cui unico scopo in alcuni topic è scrivere "minchiù ti sei comprato un'auto di merda che non è alfa" non si potrebbe inibire a tali utenti la facoltà di interagire in quei topic?
Sarebbe un'ottima soluzione, ma la vedo impossibile..se i moderatori non sono intervenuti quando era necessario,non credo che sia possibile in questo forum,ottenere ciò che chiedi
 
La censura non è mai cosa buona
 
  • Like
Reactions: Pietro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La censura non è mai cosa buona
"ragazzi ho tale problema alla macchina, mi date un aiuto"
"minchiù ti sei comprato una macchina di merda che non è alfa" me ne spieghi l'utilità?