Che problema aveva?Tutto è iniziato per una spia accesa nella mia auto...la macchina è entrata in officina, riparta, uscita e ci viaggio...ma vedo che ancora l'argomento attira!!![]()
Che problema aveva?Tutto è iniziato per una spia accesa nella mia auto...la macchina è entrata in officina, riparta, uscita e ci viaggio...ma vedo che ancora l'argomento attira!!![]()
Questo è barare. Sei entrato e uscito con una riparazione definitiva più volte, e poi purtroppo non lo è stato.Tutto è iniziato per una spia accesa nella mia auto...la macchina è entrata in officina, riparta, uscita e ci viaggio...ma vedo che ancora l'argomento attira!!![]()
Si chiamava Nobiltà…Oggi la cultura trasversale delle infradito ha massacrato ogni differenza. cose e sfumature che oggi non si capiscono perchè non sono contestualizzabili nella loro perduta contemporaneità. hai voglia a studiare.....
L’hai raccontato tu che “temperatura alta..ancora!!!” Dopo il passaggio in officinaPerché dici questo?perché non è stata una riparazione definitiva?