Alfa Romeo Giulia 2.2 180 AT8 Sport Launch Edition Nero Vulcano

Gio_SportEdition

Nuovo Alfista
30 Agosto 2022
7
8
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Ciao a tutti,

Vi presento la mia pantera nero vulcano, presa così come in foto circa un anno fa. Pagata 22500€, 54mila km (prima che il mercato dell'usato impazzisse) e ogni giorno che passa mi innamoro sempre di più. Ogni volta che apro il garage sorrido come il giorno che l'ho ritirata dal concessionario.

Ho sempre amato le Alfa e sono cresciuto con il mito di Paolo Bitta... a 25 anni finalmente ho preso la mia prima Alfa, comprata con tanta fatica e tanta pazienza nell'aspettare "quella giusta"..

Vorrei fare qualche piccola modifica estetica, ovvero renderla total black facendo verniciare tutte le varie parti cromate (cornici finestrini e "V" frontale) di nero e cambiando i loghi con quelli neri, oltre alle pinze gialle o rosse che farò fare a regola d'arte in un posto specializzato.

Si accettano consigli per i colori delle pinze :)
 

Allegati

  • image_67529217.JPG
    image_67529217.JPG
    3 MB · Visualizzazioni: 890
  • image_67504385.JPG
    image_67504385.JPG
    3.6 MB · Visualizzazioni: 252
  • image_67207169.JPG
    image_67207169.JPG
    2.9 MB · Visualizzazioni: 242
  • IMG-1518.jpg
    IMG-1518.jpg
    3 MB · Visualizzazioni: 244
Molto bella 👍 pinze rigorosamente rosse
 
Anche la mia è nera e purtroppo ho quelle maledette cornici cromate.. Qualcuno vuole fare a cambio con cornici nere? 😄
X le pinze però io voto Gialle..
Secondo me col Total Black la pinza deve staccare tanto... Quindi gialla
 
Ciao a tutti,

Vi presento la mia pantera nero vulcano, presa così come in foto circa un anno fa. Pagata 22500€, 54mila km (prima che il mercato dell'usato impazzisse) e ogni giorno che passa mi innamoro sempre di più. Ogni volta che apro il garage sorrido come il giorno che l'ho ritirata dal concessionario.

Ho sempre amato le Alfa e sono cresciuto con il mito di Paolo Bitta... a 25 anni finalmente ho preso la mia prima Alfa, comprata con tanta fatica e tanta pazienza nell'aspettare "quella giusta"..

Vorrei fare qualche piccola modifica estetica, ovvero renderla total black facendo verniciare tutte le varie parti cromate (cornici finestrini e "V" frontale) di nero e cambiando i loghi con quelli neri, oltre alle pinze gialle o rosse che farò fare a regola d'arte in un posto specializzato.

Si accettano consigli per i colori delle pinze :)
Molto bella, complimenti.

Io la lascerei così com’è, senza toccarla, al massimo solo le pinze
 
  • Like
Reactions: Gio_SportEdition
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto bella, complimenti.

Io la lascerei così com’è, senza toccarla, al massimo solo le pinze
Per una volta non sono d'accordo con te...se vuole renderla ancora più sportiva le cornici finestrini vanno scurite...d'altronde vedo che ha messo dam sportivo e spoiler. A mio parere le cornici cromate stanno bene sul blu montecarlo, in versione elegante. P.S. non riesco a capire se lo spoiler è in carbonio o nero...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gio_SportEdition