Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - Super - Nero Vulcano - 2017 - PV

Leonardo00

Super Alfista
11 Aprile 2021
2,075
2,061
164
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Grazie!!

Leonardo, ti dirò che lo spoiler non mi piace sulla mia!
Parto dicendo che non ero convinto al 100%, avevo esposto i miei dubbi al venditore prima dell'acquisto, avevo acquistato lo spoiler ed una volta consegnato l'ho appoggiato sul baule per squadrarmi la vettura da tutte le angolazioni!!
In sostanza non mi soddisfaceva al 100%; nella vista posteriore lo apprezzavo, da altre angolazioni invece la preferivo originale.
Il giorno dopo feci la stessa prova, idea invariata. Essendo giunto alla decisione che sulla mia vettura, nera, non potendo creare contrasto, lo spoiler non mi piace, lo resi al venditore.
Beh, i gusti non si discutono. Comunque può essere che"ton sur ton" risulti come una sorta di prolungamento del baule, non crei contrasto e possa non piacere, ci sta. Comunque è splendida!

Pierluigi86

Alfista Intermedio
26 Febbraio 2014
359
180
44
35
Pavia
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 TD 180 CV
Beh, i gusti non si discutono. Comunque può essere che"ton sur ton" risulti come una sorta di prolungamento del baule, non crei contrasto e possa non piacere, ci sta. Comunque è splendida!
Corretto, io avevo preso quello in colore vettura (era in pronta consegna) ad ogni modo anche col modello carbonio non sarebbe cambiato granchè sulla vettura , quest'angolazione era una di quelle in cui non mi piaceva, mi dava l'idea che il baule fosse deforme. Ovviamente su qualunque altro colore il risultato sarebbe ben diverso.

IMG_20201230_173101-.jpg

• Like
Reactions: Leonardo00

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente