- 31 Maggio 2022
- 7,640
- 6,128
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Su ibrido ti sconsiglio mappatura, potrebbe dare più problemi che vantaggiMa io anche. Non è nemmeno escluso che appena finito il rodaggio gli faccia fare un ritocchino alla centralina...devo vedere come va all'inizio ecc ecc
In ogni caso, la mia V60 l'avevo portata da 150 a 190cv e ho staccato una media di 14,7 Km/L su 60mila Km percorsi con il piede sempre pesantino tra autostrade, statali e montagna dove ho casa e quindi ci faccio molto Km
Che ne dite di aprire una bella discussione dove ognuno posta i consumi ogni qual volta ne ha voglia?
Purtroppo su Spritmonitor hanno creato la Tonale ma ancora nessuno ha messo dati, ed è un peccato perchè è una fonte di confronni
Se consumasse meno il 160 lo prenderebbero tutti, va di logica..ciao, io non ho ancora chiaro se a livello consumi dei benzina sia meglio il 130 o il 160……….. che dite?
Scusate l'ignoranza, ma si potranno ritoccare anche le ibride?Ma io anche. Non è nemmeno escluso che appena finito il rodaggio gli faccia fare un ritocchino alla centralina...devo vedere come va all'inizio ecc ecc
In ogni caso, la mia V60 l'avevo portata da 150 a 190cv e ho staccato una media di 14,7 Km/L su 60mila Km percorsi con il piede sempre pesantino tra autostrade, statali e montagna dove ho casa e quindi ci faccio molto Km