forse non è proprio esatto, magari mi sbaglio.
Aria condizionata richiede termico per funzionare così come immagino succeda un inverno con riscaldamento, comunque Tonale è ibrido non elettrico puro. In teoria autunno e primavera sono ideali per andare di più in elettrico. Vedremo in pratica
 
  • Like
Reactions: Maska19
Bhe.....14.4 molto meglio dei 12 👏👏👏👏.... Resto dell'avviso che sono consumi comunque elevati per una segmento C da soli 130 CV.... Però tengo conto della gioventù dell'auto ... quindi aggiornamenti a parte .....l'auto è in rodaggio e sicuramente vai col piede pesante essendo giovane .... Quindi può solo migliorare
Sicuramente non sono i consumi il punto forte di Tonale. Però per un benzina da oltre 1600kg in ordine di marcia non è così malvagio, magari caleranno ancora i consumi ma ,anche guidando con il piede da fatina, i 17 km/l di media dichiarati dalla casa mi sembrano utopia al momento.
 
  • Like
Reactions: Maska19
A mio personalissimo parere, si attesteranno tra i 10km/l in città e circa 12/13km/l come media urbano extraurbano, in autostrada qualcosa in più.
 
Ultimo pieno percorsi 577 km, riempito con 38 litri e media circa 15,2 km/l.
Percorso 25% città 25% tangenziale di Torino e 50% extra urbano
Consuma meno della Ypsilon hybrid :) (effettuate due prove di circa 10 km. a parità di percorso e traffico).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io al momento sto al primo pieno ancora, percorsi circa 450 km con media di 13.5 km al litro, prevalentemente città e piccoli tratti extraurbani ma sempre a velocità max 80km/h, diciamo che non è male e sicuramente migliorerà coi km percorsi