Servizi Premium - Quadrifoglio Verde e Oro

Scusate ma io non riesco a capire se c’è una pagina che elenca i servizi premium e le differenze tra verde e oro... qualcuno sa darmi una dritta?
 
Clicca sulla parola PREMIUM in alto a DESTRA dello schermo
Li trovi le informazioni che cerchi
Ciao , sono curioso di sapere cosa offre l'iscrizione ai vari Servizi Premium. Pur andando a ritroso nelle pagine del forum non ho trovato nulla, nemmeno cliccando su Premium ( a parte indicarmi 4 diverse tipologie di servizi e il loro costo) .....ma cosa offre??
Grazie
 
Sarei interessato anche io a sapere le differenze e i servizi dove posso trovarle?
 
Buongiorno ho appena effettuato l'upgrade a quadrifoglio verde, ma da nessuna parte ho visto la possibilità effettuare il passaggio a quadrifoglio oro. Ringrazio in anticipo per una vostra risposta.
 
Buongiorno ho appena effettuato l'upgrade a quadrifoglio verde, ma da nessuna parte ho visto la possibilità effettuare il passaggio a quadrifoglio oro. Ringrazio in anticipo per una vostra risposta.
Ciao piacere!
Esiste solo il Qv Verde l'Oro è stato deprecato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao piacere!
Esiste solo il Qv Verde l'Oro è stato deprecato.
Ciao io ero già iscritto nel 2018 ed avevo accesso alle convenzioni, mi sono re-iscritto per quest'anno ma non ho più accesso in quanto riservato a quadrifoglio oro, è possibile avere accesso ale convenzioni? Grazie