Servizi Premium - Quadrifoglio Verde e Oro

  • Like
Reactions: Diego72
Beh @J.Kay dopo tre giorni di verifica ancora nulla?
Non per rompere le balle ma come tu sei preciso su alcuni aspetti su altri latiti alla grande (si veda la spedizione dopo mesi di adesivi ecc.). Ho pagato per un Servizio Premium che prevedeva l'eliminazione della pubblicità ed ora me la ritrovo nuovamente. Scusami ma è roba che non mi porterà a rinnovare l'iscrizione vista anche la scarsità di servizi aggiuntivi (convenzioni? ma dove.... basta guardare le date degli ultimi post in quell'area...).
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Beh @J.Kay dopo tre giorni di verifica ancora nulla?
Non per rompere le balle ma come tu sei preciso su alcuni aspetti su altri latiti alla grande (si veda la spedizione dopo mesi di adesivi ecc.). Ho pagato per un Servizio Premium che prevedeva l'eliminazione della pubblicità ed ora me la ritrovo nuovamente. Scusami ma è roba che non mi porterà a rinnovare l'iscrizione vista anche la scarsità di servizi aggiuntivi (convenzioni? ma dove.... basta guardare le date degli ultimi post in quell'area...).

se reputi così fastidioso 1 banner su 4 possiamo rimborsati la quota nessun problema anzi.
Inoltre per scusarsi del ritardo di spedizione ti abbiamo omaggiato di ulteriori gadget.
ma vedo che sei sempre in via polemica con la proprietà.
vedremo domani se i tecnici hanno risolto il Week end non lavoriamo.
saluti
 
Mi spiace che non lavoriate, i tre giorni precedenti erano lavoratovi invece. Dato che sei sempre stato quello che faceva riferimento al regolamento e alle disposizioni”ufficiali” ti ho solo fatto notare che le cose sono cambiate rispetto alla sottoscrizione del “contratto”. Io non ti ho chiesto nessun omaggio aggiuntivo quindi morta lì.
Io sarò anche polemico (e a volte a tuo vantaggio con gli altri utenti ricordando, spesso, di come questo sia un forum privato gestito da una società privata) ma la tua arroganza non ha limiti. Rimborsa pure tanto, purtroppo, il livello del forum è andato sempre più giù nell’anno quindi tra un po’ sarai tu “il boss” e pochi altri neo iscritti che chiedono se succede qualcosa ad accendere l’auto prima di allacciarsi le cinture. Caro @J.Kay buona vita
 
) ma la tua arroganza non ha limiti. Rimborsa pure tanto, purtroppo, il livello del forum è andato sempre più giù nell’anno quindi tra un po’ sarai tu “il boss” e pochi altri neo iscritti che chiedono se succede qualcosa ad accendere l’auto prima di allacciarsi le cinture. Caro @J.Kay buona vita

Sei sempre cosi gentile.
Già è proprio un degrado questo forum, senza parlare della mia ormai rinomata Arroganza.
Buona vita a te!
PS. un omaggio di solito non si chiede...
 
Ultima modifica:
Nonostante non lavoro di domenica salvo imprevisti, mi sono attivato e come potrai constatare il problema è ora risolto.
Ti ringrazio per la segnalazione e scusa per il ritardo.
 
Buongiorno,

Ieri ho acquistato la mia prima Alfa, conseguentemente ho provato a capire quali siano le convenzioni legate alla sottoscrizione di un abbonamento premium.

Sono andato nella sezione in alto a destra e ho visto i prezzi ma nella sezione riservata non riesco ad individuare nessuna convenzione o discussione.
È possibile avere una idea su quali siano le convenzioni attive? In questo modo potrei decidere quale tipo di iscrizione fare.

Grazie,

Marco
 
  • Like
Reactions: Gascan
Buongiorno,

Ieri ho acquistato la mia prima Alfa, conseguentemente ho provato a capire quali siano le convenzioni legate alla sottoscrizione di un abbonamento premium.

Sono andato nella sezione in alto a destra e ho visto i prezzi ma nella sezione riservata non riesco ad individuare nessuna convenzione o discussione.
È possibile avere una idea su quali siano le convenzioni attive? In questo modo potrei decidere quale tipo di iscrizione fare.

Grazie,

Marco
Ciao e benvenuto, non disponiamo di una pagina pubblica dove visionare le convenzioni stipulate negli anni passati.
 
Ciao e benvenuto, non disponiamo di una pagina pubblica dove visionare le convenzioni stipulate negli anni passati.

Pensavo a quelle in essere oggi motivo che potrebbe giustificare la sottoscrizione del quadrifoglio oro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pensavo a quelle in essere oggi motivo che potrebbe giustificare la sottoscrizione del quadrifoglio oro.

Forse ho scritto male, anni passati o recenti sempre di convenzioni attive si tratta, salvo fallimento delle singole aziende.