ePER è tornato a funzionare! -- link nel post

Maxwell

Nuovo Alfista
30 Settembre 2022
12
28
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.0

Nessuna affiliazione alla fonte, ma credo che siano passati circa 2 anni da quando abbiamo avuto un ePER gratuito funzionante che copriva la Giulia. Sono incluse anche le versioni GTA/m e polizia/Carabinieri. Scarica tutto ciò che puoi prima che ci lasci!

La mia Giulia nella foto del mio profilo. Posseduto per oltre 5 anni / 85.000 km. Adoro semplicemente questa macchina.

Grazie
 
noooo, e come si fa a tirar tutto giù?
 
Scaricato? Scusa se sto traducendo le cose. (Il mio datore di lavoro è italiano però e sto prendendo lezioni! :D Abbi pazienza)

Sì, non so come scaricare tutto rapidamente. Vivo negli Stati Uniti e abbiamo TechAuthority e ho passato ore a scaricare le versioni statunitensi dei cataloghi delle parti.

Non ho un background software ma qualcuno deve usare un "raschietto" e in qualche modo raschiare l'intero sito Web o almeno le versioni Giulia/Stelvio che scompaiono quando il collegamento si interrompe.
 
Questa funzione ti consente di scaricare il catalogo delle parti / le sezioni della libreria alla volta, ma dovresti comunque organizzarlo manualmente in locale.
 

Allegati

  • Screen Shot 2022-09-30 at 4.54.40 PM.png
    Screen Shot 2022-09-30 at 4.54.40 PM.png
    63.7 KB · Visualizzazioni: 816
  • Like
Reactions: kormrider

Nessuna affiliazione alla fonte, ma credo che siano passati circa 2 anni da quando abbiamo avuto un ePER gratuito funzionante che copriva la Giulia. Sono incluse anche le versioni GTA/m e polizia/Carabinieri. Scarica tutto ciò che puoi prima che ci lasci!

La mia Giulia nella foto del mio profilo. Posseduto per oltre 5 anni / 85.000 km. Adoro semplicemente questa macchina.

Grazie
GRAZIE!

Ho scoperto che la mia è stata prodotta esattamente 20gg prima dell'immatricolazione, quindi 10/nov/17 , e che effettivamente avendola comprata 1 anno e mezzo fa con gomme con dot agosto/17 ancora in ottimo stato, è estremamente improbabile lo schilometraggio (come del resto mi disse il meccanico).
Sarebbe bello scaricarlo, ma il catalogue report è da fare una sottocategoria alla volta e sopratutto scarica un pdf per sottocategoria contenente tutto per qualsiasi modello di Giulia, non limita il download al telaio che si è immesso. :(
 
Sono così felice che questo sia stato utile a tutti voi!

Qualcuno usa Wget o HTTrack? Non sono sicuro che si perda nella traduzione, ma penso che tutto ciò che dobbiamo fare è "raschiare" l'intero sito Web (almeno le sezioni a cui teniamo, dato che ePER era un disco in passato e le vecchie versioni sono tutte su internet).

Ricordo anche che esisteva una versione USB ma richiedeva comunque una connessione a FCA - credo sia stata interrotta intorno al 2018. Ora è tutto interamente nel cloud e richiede l'accesso diretto con un codice rivenditore
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono così felice che questo sia stato utile a tutti voi!

Qualcuno usa Wget o HTTrack? Non sono sicuro che sia stato perso nella traduzione, ma penso che tutto ciò che dobbiamo fare è "raschiare" l'intero sito Web (almeno le sezioni a cui teniamo, poiché ePER in passato era disco e le vecchie versioni sono tutte sul web. I Ricordo anche che c'era una versione USB ma richiedeva ancora l'accesso a FCA se ricordo_Ora è tutto nel cloud e necessita di accesso

Non so che tecnologia c'è dietro questo sito, ma cercare di scaricarlo, anche se dovesse riuscire, è solo il primo passo. poi bisogna metterlo in un web server che lo faccia funzionare. E qui la vedo dura. Che servizi va a prendere questo sito? Su che web server gira? Ha dietro un database server, dei servizi online, un archivio di disegni... chi recupera tutti i disegni? chi recupera il o i database? Non lo vedo possibile fare il dump del sito e metterselo in linea in casa.