DISCHI FRENO ALFA ROMEO GT JUNIOR 1300 (1971)

Guerrino

Nuovo Alfista
3 Ottobre 2022
2
0
1
Regione
Marche
Alfa
GT
Buonasera a tutti, non riesco a trovare, online, un sito che possa avere disponibili coppia dischi freno anteriori (Brembo, Ferodo, o altre marche consigliate). Continuano a fare domande inutili chiedendomi la targa, il telaio, quello che è riportato sulla lettera E del libretto, non sapendo minimamente che nel libretto nel 1971, la lettera E non c'è. Non sanno cosa vendono, in pratica. Se qualcuno mi potesse linkare un sito con il prodotto giusto oppure un altro sistema di acquisto senza poter incorrere in errore, sarebbe cosa buona. Grazie a tutti in anticipo. (Consigliatemi anche la marca migliore da acquistare !)
 
hai già provato con una banale ricerca su ebay ???



entrando nella descrizione del primo risultato trovo ...

1664812206400.png
 
Buonasera a tutti, non riesco a trovare, online, un sito che possa avere disponibili coppia dischi freno anteriori (Brembo, Ferodo, o altre marche consigliate). Continuano a fare domande inutili chiedendomi la targa, il telaio, quello che è riportato sulla lettera E del libretto, non sapendo minimamente che nel libretto nel 1971, la lettera E non c'è. Non sanno cosa vendono, in pratica. Se qualcuno mi potesse linkare un sito con il prodotto giusto oppure un altro sistema di acquisto senza poter incorrere in errore, sarebbe cosa buona. Grazie a tutti in anticipo. (Consigliatemi anche la marca migliore da acquistare !)
Sei nella sezione della Stelvio.
hai già provato con una banale ricerca su ebay ???



entrando nella descrizione del primo risultato trovo ...

Visualizza allegato 241066
Perche' rispondere che siamo nella sezione Stelvio?? Poi inneschiamo risposte su risposte e non si finisce piu'...
 
non me ne ero accorto che @Guerrino avesse scritto nella sezione sbagliata
mi scuso per la svista
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto