Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

Strano quelli per Giulietta e poi ora per Stelvio avevano in confezione due sblocca dadi... Un altro accessorio al risparmio..Proprio pidocchosi questi francesi..
Mercedes costano 90 euro (e non 55€) e hanno uno solo sbloccadado
Quindi …….anche i tedeschi piuttosto tirchi

Edit secco indicato 555€ erano 55
 
Ultima modifica:
sono neri e c'è un solo sblocca dado, li ho presi originali solo per non rischiare di rovinare la filettatura, non tanto per la maggior sicurezza, credo che tutti siano allo stesso livello, si svitano comunque se ci si perde un pò di tempo e con gli attrezzi adatti.
Quelli della Giulia se vuoi smontarli senza chiave, l'unica è saldargli sopra un altro dado
 
Mercedes costano 90 euro (e non 555€) e hanno uno solo sbloccadado
Quindi …….anche i tedeschi piuttosto tirchi
Non ho scritto che costano 555€...
Che costino il doppio e che ne sia presente anche qui uno solo non mi consola.
La mia affermazione era per dire che anche sulle piccole cose che Alfa poteva differenziarsi invece si sta' allineando sempre di piu' con le altre case costruttrici , basti pensare che dal 2022 al 2023 ci sono degli accessori originali che sono aumentati anche del 40% !
 
Si avevo errato a scrivere non 555€ ma 55,
Io cerco di dire che ci sono altri che fanno peggio, oggi, senza guardare al passato . Altrimenti andiamo a ricordarci quando insieme all auto era sempre inclusa una ruota di scorta mentre oggi se la vuoi ( e se vi è spazio ) la devi pagare
 
Mi sembra un gran plebiscito per i Lario, soprattutto neri.
A parte le considerazioni calcistiche, quelli neri davvero non mi piacciono.
Invece curiosando in mezzo al navigatore del sito, ho trovato anche i Da Vinci che secondo me battono addirittura i Lario.
Guardate un pò :
 

Allegati

  • Mak 1.jpg
    Mak 1.jpg
    180.8 KB · Visualizzazioni: 83
  • Mak 2.jpg
    Mak 2.jpg
    192.1 KB · Visualizzazioni: 85
  • mak 3.jpg
    mak 3.jpg
    210.6 KB · Visualizzazioni: 83
  • Like
Reactions: Maska19 e Easybuy
Mi sembra un gran plebiscito per i Lario, soprattutto neri.
A parte le considerazioni calcistiche, quelli neri davvero non mi piacciono.
Invece curiosando in mezzo al navigatore del sito, ho trovato anche i Da Vinci che secondo me battono addirittura i Lario.
Guardate un pò :
Sinceramente i cerchi black con spalla alta.....non mi convincono tantissimo.
A mi avviso il black sta benissimo con spalle super-ribassate, con spalla alta sa un po' di svizzero (senza ovveso per nessuno 😁 )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sinceramente i cerchi black con spalla alta.....non mi convincono tantissimo.
A mi avviso il black sta benissimo con spalle super-ribassate, con spalla alta sa un po' di svizzero (senza ovveso per nessuno 😁 )
Spalla alta. ? È un 20 pollici...
 
  • Like
Reactions: Maska19