Le auto arrivano in concessionaria in modalità logistica e una funzione del body questa lascia attivo solo le funzioni utili al trasporto per evitare che rimangono accesi utilizzatori e danneggino batteria prima del body arrivavano con fusibili mancanti che venivano messi in preconsegna ma oramai sono 20 anni che esiste il bodyIl concessionario mi ha garantito l'arrivo in questa settimana.
Poi deve deve prepararla e quindi la prossima dovrei riuscire a ritirarla.
Una curiosità (che non avevo mai sentito) : mi ha detto che deve farla "sbloccare" ovvero in officina devono avviarla per la prima volta su strada perchè quando arrivano sono mute, i display non si accendono ecc ecc. Non avevo mai sentito questa cosa...
Sarà stata la versione Sprint, senza i fari Led...A natale mi trovavo vicino Napoli e oltre la mia in paese ne giravano altre 2.
Una era blu Misano
L'altra era nera
Ma la particolarità era che la nera montava i fari della hornet.
esatto è così, la mia è una sprint quindi no matrix, ma è full led (e fa anche una gran bella luce!)Io ho capito che tutte le versioni sono led. Poi alcune hanno i led matrix, altre i led normali
Esatto, mi sono espresso male.. Intendevo il disegno diverso tra sprint e altre versioni con matrix...Io ho capito che tutte le versioni sono led. Poi alcune hanno i led matrix, altre i led normali
Si esatto, da quel che so per evitare furti (specie sulle bisarche), hanno la centralina bloccata.Il concessionario mi ha garantito l'arrivo in questa settimana.
Poi deve deve prepararla e quindi la prossima dovrei riuscire a ritirarla.
Una curiosità (che non avevo mai sentito) : mi ha detto che deve farla "sbloccare" ovvero in officina devono avviarla per la prima volta su strada perchè quando arrivano sono mute, i display non si accendono ecc ecc. Non avevo mai sentito questa cosa...