Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

Spalla alta. ? È un 20 pollici...
La spalla alta dello pneumatico, non parlo del cerchio.

....e comunque MG è intenzionato a prendere dei 17", dove se non ricordo male, la spalla omologata dovrebbe essere un /60
 
Allora, i Lario nelle foto (screenshot tratto dal sito Mak) sono da 17 e onestamente neri non mi piacciono proprio per via della spalla troppo alta.
Io voglio cerchi da 17 invernali per poter catenare all'occorrenza, quindi si va di 215/60 17.
La spalla 60 è "importante, impegnativa"...si nota...e i Lario neri davvero stonano. Poi magari dal vivo di meno, ma non posso ordinare dei cerchi e poi rimandarli indietro...si,potrei farlo in amazonia ma non trovo carina la cosa...mi sembrerebbe di prendere per il ku.lo le persone che vendono.

Tutto cambia con gli altri colori : il colore normale dei cerchi in lega ammordisce già molto la spalla 60, la fa risaltare di meno. Parere personale ovviamente.
E i DaVinci mi piacciono davvero molto anche se in foto sono dei 19
 
  • Like
Reactions: Maska19 e Easybuy
Il concessionario mi ha garantito l'arrivo in questa settimana.
Poi deve deve prepararla e quindi la prossima dovrei riuscire a ritirarla.

Una curiosità (che non avevo mai sentito) : mi ha detto che deve farla "sbloccare" ovvero in officina devono avviarla per la prima volta su strada perchè quando arrivano sono mute, i display non si accendono ecc ecc. Non avevo mai sentito questa cosa...
 
neanche io.....di certo prima di consegnartela fanno un check per vedere se ci sono aggiornamenti sw pending , ma di un presunto boot iniziale....mai sentito
 
Il concessionario mi ha garantito l'arrivo in questa settimana.
Poi deve deve prepararla e quindi la prossima dovrei riuscire a ritirarla.

Una curiosità (che non avevo mai sentito) : mi ha detto che deve farla "sbloccare" ovvero in officina devono avviarla per la prima volta su strada perchè quando arrivano sono mute, i display non si accendono ecc ecc. Non avevo mai sentito questa cosa...
Sarà qualcosa legato alla certificazione nft?
 
Non so dire nulla di più : ha parlato di un sistema che inibisce tutto ciò che non sia il poter mettere in moto per fare le manovre di carico/scarico per evitare furti
 
A me quando è arrivata in salone (presa online anche io), qualche giorno prima della consegna mi ha avvisato che di li a qualche ora mi sarebbe arrivata una mail per attivare tutti i servizi connessi e che senza di quelli non potevano fare una serie di controlli/aggiornamenti prima della consegna finale (avvenuta 2 giorni dopo)...magari è la stessa cosa boh!
 
Da quel che ne sò è proprio quello. Hanno una serie di controlli da fare, tra cui i servizi a bordo. Finché non si attiva la connessione non possono provarli tutti.
Poi sta al concessionario fare le cose per bene e darti l'auto aggiornata e con i servizi testati o fottersene e dartela così come arriva.
Con magari tutte le campagne di aggiornamento ancora da fare che ti appaiono appena attivi i servizi connessi.
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Da questa settimana sono rientrati tutti gli operai dalla cassa integrazione e sono iniziati turni doppi.
IMG-20230123-WA0007.jpg
IMG-20230123-WA0010.jpg
IMG-20230123-WA0009.jpg
 

Allegati

  • IMG-20230123-WA0006.jpg
    IMG-20230123-WA0006.jpg
    215.3 KB · Visualizzazioni: 51
Pubblicità - Continua a leggere sotto