Guarnizioni rumorose

Non ti fa sentire sennò mi linciano 🤣🤣🤣
Perché? È sempre un’auto di categoria superiore. Poi uno sceglie in base alle esigenze e alle priorità.
Io ho due figli e un’auto più piccola che uso in città. Mi serviva un’auto per fare qualche viaggio in autostrada e i fine settimana con la famiglia. Un’auto che mi piacesse esteticamente, con un buon bagagliaio, comoda per quattro, moderna e sicura. La Tonale mi è sembrata la scelta giusta.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Perché? È sempre un’auto di categoria superiore. Poi uno sceglie in base alle esigenze e alle priorità.
Io ho due figli e un’auto più piccola che uso in città. Mi serviva un’auto per fare qualche viaggio in autostrada e i fine settimana con la famiglia. Un’auto che mi piacesse esteticamente, con un buon bagagliaio, comoda per quattro, moderna e sicura. La Tonale mi è sembrata la scelta giusta.
Domanda al nostro amico Mgaproduction quante me ne ha dette.... Perché ho osato paragonare la Giulia alla Tonale...
 
Ma come?! Continui a criticare Tonale e poi non la possiedi?!

Allora c'è solo una soluzione...

Visualizza allegato 249507
Perché fammi capire .... Perché non ho la Tonale non posso seguire il forum?e non posso dire le cose che non vanno. ? Ma come ragioni?
Perché? È sempre un’auto di categoria superiore. Poi uno sceglie in base alle esigenze e alle priorità.
Io ho due figli e un’auto più piccola che uso in città. Mi serviva un’auto per fare qualche viaggio in autostrada e i fine settimana con la famiglia. Un’auto che mi piacesse esteticamente, con un buon bagagliaio, comoda per quattro, moderna e sicura. La Tonale mi è sembrata la scelta giusta.
Sentito Ciomauro? Devo essere bannato perché non ho la Tonale e non posso parlare ...ci rendiamo conto come sono messi?
Perché? È sempre un’auto di categoria superiore. Poi uno sceglie in base alle esigenze e alle priorità.
Io ho due figli e un’auto più piccola che uso in città. Mi serviva un’auto per fare qualche viaggio in autostrada e i fine settimana con la famiglia. Un’auto che mi piacesse esteticamente, con un buon bagagliaio, comoda per quattro, moderna e sicura. La Tonale mi è sembrata la scelta giusta.
Ma certo , anche perché è la più bella della categoria hai fatto benissimo 👍
 
Sentito Ciomauro? Devo essere bannato perché non ho la Tonale e non posso parlare ...ci rendiamo conto come sono messi?
Sarebbe meglio però non eccedere in critiche quando per un esemplare che aveva dei rumori…. sembra che fossero 10000!

Si poi sarebbe anche vero e giusto che le critiche magari più verificabili siano dai proprietari che la vivono la tonale giorno dopo giorno
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Perché fammi capire .... Perché non ho la Tonale non posso seguire il forum?e non posso dire le cose che non vanno. ? Ma come ragioni?

Sentito Ciomauro? Devo essere bannato perché non ho la Tonale e non posso parlare ...ci rendiamo conto come sono messi?

Ma certo , anche perché è la più bella della categoria hai fatto benissimo 👍
Allora rettifico. Non dovresti essere bannato perchè non hai la Tonale, ma perchè manchi di "sense of humor" (che è ancora più grave).
Il mio post voleva essere solo una battuta scherzosa.
 
Sarebbe meglio però non eccedere in critiche quando per un esemplare che aveva dei rumori…. sembra che fossero 10000!

Si poi sarebbe anche vero e giusto che le critiche magari più verificabili siano dai proprietari che la vivono la tonale giorno dopo giorno

E qui il nostro amico dall'uscita della vettura in poi, pur non avendola, si è sempre prodigato in encomi su encomi....
Allora rettifico. Non dovresti essere bannato perchè non hai la Tonale, ma perchè manchi di "sense of humor" (che è ancora più grave).
Il mio post voleva essere solo una battuta scherzosa.

Ma come? Ma stai scherzando vero?
Non hai capito il SUO di humor quando ti ha risposto ?????
Ehhhh, non ci siamo...
 
Sarebbe meglio però non eccedere in critiche quando per un esemplare che aveva dei rumori…. sembra che fossero 10000!

Si poi sarebbe anche vero e giusto che le critiche magari più verificabili siano dai proprietari che la vivono la tonale giorno dopo giorno
E chi dice il contrario? Io non ho mai criticato la tonale per come è fatta non avendola ma per le mancanze che ha di materiali e dotazioni... Ma anche lì apriti cielo
 
Allora rettifico. Non dovresti essere bannato perchè non hai la Tonale, ma perchè manchi di "sense of humor" (che è ancora più grave).
Il mio post voleva essere solo una battuta scherzosa.
Non ti conosco non ho mai parlato con te .... Come posso sapere se scherzi o meno ? Visti i trascorsi qui sopra ci vado cauto 🤣🤣🤣comjn6 meglio così allora 👍
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avendo in garage una Tonale ed una Kia Xceed, alla luce della mia esperienza, la qualità percepita sulla Xceed è oggettivamente superiore a fronte di un prezzo di acquisto inferiore. Per il prezzo pagato mi aspettavo una vettura stile Audi A3 che ho dato in permuta e così non è stato, su questo c'è poco da discutere!!!
Per quanto riguarda invece la Giulia, usandola per il mio servizio, sono rimasto impressionato poiché, a fronte delle profonde modifiche interne subite dalla vettura, non fa un sibilo!!!!!