Guarnizioni rumorose

...
Per quanto riguarda invece la Giulia, usandola per il mio servizio, sono rimasto impressionato poiché, a fronte delle profonde modifiche interne subite dalla vettura, non fa un sibilo!!!!!
Veramente neanche la mia che è una MY2018. Quando sul forum ho letto di altri che lamentavano rumori, più di una volta ho cercato di percepirli sulla mia facendo particolare attenzione nelle varie condizioni di guida, però niente.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Non ti conosco non ho mai parlato con te .... Come posso sapere se scherzi o meno ? Visti i trascorsi qui sopra ci vado cauto 🤣🤣🤣comjn6 meglio così allora 👍
Si vede che leggi poco i miei post, altrimenti ti saresti reso conto che ogni tre post che pubblico due sono stupidate. :cool:
 
Avendo in garage una Tonale ed una Kia Xceed, alla luce della mia esperienza, la qualità percepita sulla Xceed è oggettivamente superiore a fronte di un prezzo di acquisto inferiore. Per il prezzo pagato mi aspettavo una vettura stile Audi A3 che ho dato in permuta e così non è stato, su questo c'è poco da discutere!!!
Per quanto riguarda invece la Giulia, usandola per il mio servizio, sono rimasto impressionato poiché, a fronte delle profonde modifiche interne subite dalla vettura, non fa un sibilo!!!!!
Eccola una persona obiettiva bravo 👏👏👏. La dice tutta ciò che hai detto .... Una Kia qualità percepita di un'auto di 50mila euro hai la plug-in tu giusto.... Che altro aggiungere?la Giulia è oggettivamente più rifinita ma ovvio categoria superiore e prezzo diverso.... Però prendendo le concorrenti dirette la Tonale non esce proprio a testa alta per il prezzo che costa.... Quello che ho sempre sostenuto e sono stato criticato aspramente.... Hanno scelto di farla pagare di più ma lesinando su qualità e optional.... Vedremo se pagherà questa scelta ...
 
  • Like
Reactions: giogiu77
Mai avuta una kia, prendo atto da chi L ha avuta ma tuttavia esteriormente ( e una mia impressione ) mi dava più L idea che fossero qualitativamente migliori le Hyundai …. ( per restare in oriente ) . Ovviamente …. Si parla di impressioni ….
 
Mai avuta una kia, prendo atto da chi L ha avuta ma tuttavia esteriormente ( e una mia impressione ) mi dava più L idea che fossero qualitativamente migliori le Hyundai …. ( per restare in oriente ) . Ovviamente …. Si parla di impressioni ….
Sono uguali...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto