orientamento fascio luminoso fari alfa 145

e vabbè però pure te sei rigidissimo...ste cose poi mi fanno noiare...
è uscito col discorso mica ho iniziato una discussione...cmq buona serata.
ciao
 
e vabbè però pure te sei rigidissimo...ste cose poi mi fanno noiare...
è uscito col discorso mica ho iniziato una discussione...cmq buona serata.
ciao

non te la devi prendere e non ci devi restare male...purtroppo qua le regole sono quelle e le dobbiamo rispettare..anche tu se vedi che sbaglio io puoi richiamarmi...è cosi non l'ho deciso io...


dai torniamo in tema...tu hai qualche nozione sull'orientamento dei fari??
 
se dobbiamo essere pignoli cadiamo quasi sempre in OT, ma ora diverrò anche io cagacazzo come voi...
cmq no, di elettricità non ne capisco niente
 
Purtroppo ? Se danno fastidio le regole, si può sempre evitare di frequentare il forum ...



Complimenti per l'eleganza ... roba da vero "conte" !

ma ce qualcosa che ti va bene a te o non ti garba mai nulla?????
ho detto quel purtroppo non in senso dispregiativo come tu subito hai capito ma in senso buono per non esser troppo"fiscale"come siete tutti voi e e sdrammatizzare un pò l'ammonizione che mi sono permesso di fare ad un altro utente per non farlo sentire schiacciato come ad un posto di blocco dei carabinieri e tu invece mi vieni a dire "Purtroppo ? Se danno fastidio le regole, si può sempre evitare di frequentare il forum ... "????????MA STIAMO SCHERZANDO?????
 
ma ce qualcosa che ti va bene a te o non ti garba mai nulla?????
ho detto quel purtroppo non in senso dispregiativo come tu subito hai capito ma in senso buono per non esser troppo"fiscale"come siete tutti voi e e sdrammatizzare un pò l'ammonizione che mi sono permesso di fare ad un altro utente per non farlo sentire schiacciato come ad un posto di blocco dei carabinieri e tu invece mi vieni a dire "Purtroppo ? Se danno fastidio le regole, si può sempre evitare di frequentare il forum ... "????????MA STIAMO SCHERZANDO?????

Probabilmente la lingua italiana non è di univoca comprensione ...
 
Probabilmente la lingua italiana non è di univoca comprensione ...

forse non è di univoca ESPRESSIONE visto il caso...
comunque basta qua si parla di come cavolo orientare dei proiettori di un alfa 145 tutto il resto è solo spam.almeno per me.
 
forse non è di univoca ESPRESSIONE visto il caso...
comunque basta qua si parla di come cavolo orientare dei proiettori di un alfa 145 tutto il resto è solo spam.almeno per me.

Ah, bè ... se lo dici tu ci fidiamo ciecamente !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti per l'eleganza ... roba da vero "conte" !

ho sempre parlato in faccia e spontaneamente, mai creato alcun problema...secondo me c'è gente che dovrebbe essere più umile e scendere dal piedistallo su qui tenta di salire...
cmq come dice herbie questa è solo spam...
buona serata