orientamento fascio luminoso fari alfa 145

ehi vai a vedere la machcina mia se ti piacciono gli itnerni...

questo è l'OT...mi spiace

e vabbè però pure te sei rigidissimo...ste cose poi mi fanno noiare...
è uscito col discorso mica ho iniziato una discussione...cmq buona serata.
ciao

e vabbè però pure te sei rigidissimo...ste cose poi mi fanno noiare...
è uscito col discorso mica ho iniziato una discussione...cmq buona serata.
ciao

non te la devi prendere e non ci devi restare male...purtroppo qua le regole sono quelle e le dobbiamo rispettare..anche tu se vedi che sbaglio io puoi richiamarmi...è cosi non l'ho deciso io...

dai torniamo in tema...tu hai qualche nozione sull'orientamento dei fari??

- Informazione Pubblicitaria -
se dobbiamo essere pignoli cadiamo quasi sempre in OT, ma ora diverrò anche io cagacazzo come voi...
cmq no, di elettricità non ne capisco niente

Purtroppo ? Se danno fastidio le regole, si può sempre evitare di frequentare il forum ...

Complimenti per l'eleganza ... roba da vero "conte" !

ma ce qualcosa che ti va bene a te o non ti garba mai nulla?????
ho detto quel purtroppo non in senso dispregiativo come tu subito hai capito ma in senso buono per non esser troppo"fiscale"come siete tutti voi e e sdrammatizzare un pò l'ammonizione che mi sono permesso di fare ad un altro utente per non farlo sentire schiacciato come ad un posto di blocco dei carabinieri e tu invece mi vieni a dire "Purtroppo ? Se danno fastidio le regole, si può sempre evitare di frequentare il forum ... "????????MA STIAMO SCHERZANDO?????

ma ce qualcosa che ti va bene a te o non ti garba mai nulla?????
ho detto quel purtroppo non in senso dispregiativo come tu subito hai capito ma in senso buono per non esser troppo"fiscale"come siete tutti voi e e sdrammatizzare un pò l'ammonizione che mi sono permesso di fare ad un altro utente per non farlo sentire schiacciato come ad un posto di blocco dei carabinieri e tu invece mi vieni a dire "Purtroppo ? Se danno fastidio le regole, si può sempre evitare di frequentare il forum ... "????????MA STIAMO SCHERZANDO?????

Probabilmente la lingua italiana non è di univoca comprensione ...

Probabilmente la lingua italiana non è di univoca comprensione ...

forse non è di univoca ESPRESSIONE visto il caso...
comunque basta qua si parla di come cavolo orientare dei proiettori di un alfa 145 tutto il resto è solo spam.almeno per me.

forse non è di univoca ESPRESSIONE visto il caso...
comunque basta qua si parla di come cavolo orientare dei proiettori di un alfa 145 tutto il resto è solo spam.almeno per me.

Ah, bè ... se lo dici tu ci fidiamo ciecamente !

Complimenti per l'eleganza ... roba da vero "conte" !

ho sempre parlato in faccia e spontaneamente, mai creato alcun problema...secondo me c'è gente che dovrebbe essere più umile e scendere dal piedistallo su qui tenta di salire...
cmq come dice herbie questa è solo spam...
buona serata

X