Vero solo per le prime che non avevano l'adblue. Quando è stato introdotto, lo 0W20 è stato "esteso" anche alle 210 CVmotore 210 CV, secondo il LUM, richiede olio 0/W30, non 0/W20
....
Prezzo da regalo. L'officina cosa ha detto ?Nel dicembre 2022 ho comprato il pacchetto MOPAR, n. 5 sostituzioni olio e filtro olio 580 euro compresa IVA
Ho guardato sul sito ed in effetti c'è ancora questo contratto "oil care" a 580 euro per 5 cambi olio e filtro, che mi sembra veramente conveniente. Puoi scegliere tu quando cambiare l'olio o devi necessariamente aspettare la relativa indicazione nel quadro strumenti?contratto "oil care" stipulato e pagato presso l'officina della locale concessionaria.
Ho visto che anche le macchine sostitutive AR di quella officina hanno l'oil care
Se poi non fanno il lavoro non so cosa dire
PS la mia MY 2017 prevede olio 0/W30, nelle fatture è riportato il codice giusto.
Ovvio che si va sulla fiducia
Sono a 147 k km
Ogni 20 k kmHo guardato sul sito ed in effetti c'è ancora questo contratto "oil care" a 580 euro per 5 cambi olio e filtro, che mi sembra veramente conveniente. Puoi scegliere tu quando cambiare l'olio o devi necessariamente aspettare la relativa indicazione nel quadro strumenti?
Lui come me fa tre tagliandi annui e quindi fakm e usa bene auto quindi che razza di terrorismo è questo?20 mila!! Troppi già 15 sono tanti!!