Tagliando 20.000 km dopo 5 mesi

Si la quantità e’ corretta. Molte officine fatturano 5 latte, se non utilizzano il fusto
 
offerta tagliando 20.000 km 210 CV provincia di Brescia
Screenshot 2023-10-25 at 17.09.21.png
 
  • Like
Reactions: viper307
Prezzo in linea, ma si può trovare di meglio. Bene che fatturino la quantità corretta di olio, ma far pagare L’ azzeramento service anche no
 
motore 210 CV, secondo il LUM, richiede olio 0/W30, non 0/W20

Nel dicembre 2022 ho comprato il pacchetto MOPAR, n. 5 sostituzioni olio e filtro olio 580 euro compresa IVA

Fruibile presso tutte le officine AR

In aggiunta la prima volta ho pagato filtro gasolio, la seconda filtro aria e filtro abitacolo
 
  • Like
Reactions: viper307
contratto "oil care" stipulato e pagato presso l'officina della locale concessionaria.

Ho visto che anche le macchine sostitutive AR di quella officina hanno l'oil care

Se poi non fanno il lavoro non so cosa dire

PS la mia MY 2017 prevede olio 0/W30, nelle fatture è riportato il codice giusto.

Ovvio che si va sulla fiducia

Sono a 147 k km
 
contratto "oil care" stipulato e pagato presso l'officina della locale concessionaria.

Ho visto che anche le macchine sostitutive AR di quella officina hanno l'oil care

Se poi non fanno il lavoro non so cosa dire

PS la mia MY 2017 prevede olio 0/W30, nelle fatture è riportato il codice giusto.

Ovvio che si va sulla fiducia

Sono a 147 k km
Ho guardato sul sito ed in effetti c'è ancora questo contratto "oil care" a 580 euro per 5 cambi olio e filtro, che mi sembra veramente conveniente. Puoi scegliere tu quando cambiare l'olio o devi necessariamente aspettare la relativa indicazione nel quadro strumenti?
 
Ho guardato sul sito ed in effetti c'è ancora questo contratto "oil care" a 580 euro per 5 cambi olio e filtro, che mi sembra veramente conveniente. Puoi scegliere tu quando cambiare l'olio o devi necessariamente aspettare la relativa indicazione nel quadro strumenti?
Ogni 20 k km

ho usufruito dei primi 2 senza che mi venissero sollevate difficoltà

Ovvio che non so se il lavoro è stato fatto per davvero, però entrambe le volte mi hanno rilasciato fattura a saldo zero con indicazione dell' olio 0/W30, filtro olio

a parte fattura per i filtri sostituiti extra contratto (non ricordo esattamente, direi filtro gasolio 95 euro, compresa manodopera ed IVA)

Per i primi 4 tagliandi (sempre ogni 20 k km, compresi tutti i filtri previsti dal LUM, liquido freni e liquido raffreddamento) nel 2017 avevo sottoscritto la "maximum care" (800 euro)

Quinto tagliando (cinghia distribuzione + giranti + cinghia servizi+ filtro blowby) a spese FCA per indennizzo malfunzionamenti elettronici e ritardata riparazione degli stessi (in aggiunta ho pagato per la sostituzione di tutti i filtri non previsti dal LUM a 100 k km)
 
  • Like
Reactions: ciomauro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un venditore di tessuti direbbe che il miglior regalo è un vestito nuovo su misura...

La mia precedente BMW 320d E92, venduta a 172 k km con tagliandi ogni 36 k km, adesso con il nuovo proprietario (con cui sono in contatto) è arrivata a 350 k km

Sul LUM di AR Giulia c'è scritto 20 k km. Rispetto le regole del costruttore e, in più, cambio olio e filtro ogni volta.
Non sono disponibile a fare di più