- 30 Settembre 2018
- 788
- 615
- 149
- SW Infot
- 119.001009
- Mappa
- 11.0.2021.06
- Regione
- Campania
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 160 cv
Probabilmente si. Per fortuna il portello si apre regolarmenteForse hai "tirato" tropo forte per aprire e si è sganciato il cavo
Capitato sulla mia quando hanno sostituito i cablaggi dell'impianto elettrico. Son dovuto tornare a PD per farla mettere a posto
Per caso ricordi il codice della campagna?C'era un richiamo per la sostituzione dei cavi.
Cavolo... Non ricordo. So che anch'io avevo questo problema e più volte, salendo in macchina, la leva andava a finire sul tappetino. Poi l'ho lasciata un giorno in officina per un altra questione, ho segnalato il problema ed ho capito che sapevano già come intervenire. Ma esattamente non so cosa abbiano fatto. Ma da allora la leva sta al suo posto.Per caso ricordi il codice della campagna?
ciao, dove l'hai portata?Cavolo... Non ricordo. So che anch'io avevo questo problema e più volte, salendo in macchina, la leva andava a finire sul tappetino. Poi l'ho lasciata un giorno in officina per un altra questione, ho segnalato il problema ed ho capito che sapevano già come intervenire. Ma esattamente non so cosa abbiano fatto. Ma da allora la leva sta al suo posto.
Concessionaria in provincia di BG.ciao, dove l'hai portata?![]()
Fatto un ora fa in officina autorizzata 15€ dieci minuti tutto okConcessionaria in provincia di BG.