Fatto un ora fa in officina autorizzata 15€ dieci minuti tutto ok Ricordi il codice del richiamo?
B Brog Alfista principiante 21 Luglio 2023 12 20 14 Regione Veneto Alfa Giulia Motore 2.0 200 cv Q2 6 Marzo 2024 #11 Gianfranco62 ha detto: Fatto un ora fa in officina autorizzata 15€ dieci minuti tutto ok Clicca per espandere... Ricordi il codice del richiamo?
Gianfranco62 ha detto: Fatto un ora fa in officina autorizzata 15€ dieci minuti tutto ok Clicca per espandere... Ricordi il codice del richiamo?
Gianfranco62 Alfista principiante 28 Maggio 2019 51 23 19 Regione Piemonte Alfa Giulia Motore 2900. Qv Altre Auto Lotus exige cup. 6 Marzo 2024 #12 Brog ha detto: Ricordi il codice del richiamo? Clicca per espandere... Mi dispiace no. Sono andato in concessionaria e me lo hanno montato 20€ Gianfranco62 ha detto: Mi dispiace no. Sono andato in concessionaria e me lo hanno montato 20€ Clicca per espandere... Fuori garanzia
Brog ha detto: Ricordi il codice del richiamo? Clicca per espandere... Mi dispiace no. Sono andato in concessionaria e me lo hanno montato 20€ Gianfranco62 ha detto: Mi dispiace no. Sono andato in concessionaria e me lo hanno montato 20€ Clicca per espandere... Fuori garanzia