Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

Comunque a me Junior come nome non piace, nel senso che mi sembra poco adatto a un'auto del genere. Che senso ha richiamare la vecchia Alfa Gt Junior che con questa Milano/Junior c'entra come i cavoli a merenda? È un po' come Lancia quando anni fa aveva chiamato Delta una berlinona goffa che con l'originaria (e vera) Delta non c'entrava nulla
Ciao ciomauro,
così come mi ricordo c'erano anche la Zagato Junior e pure la Alfasud 1.2 Junior. Allora potrebbe essere anche un richiamo sull'a Alfasud Junior ;-). Ma scherzi a parte. Anche a me non mi piace il nome Junior per la ex Milano.
Tanti saluti
 
Ma la cosa peggiore... Prodotto Premium con cerchi fino a 20 pollici credo l'unica del segmento.... E alle ruote ha solo 4 Bulloni ! Anche una Dacia ne ha 5.... Renegade.... 500X .... Giulietta ecc hanno tutte 5 Bulloni ....la Junior solo 4.... Va bene la piattaforma.... Hanno modificato i freni con i Brembo peraltro solo davanti verniciate e vabè ... Non potevano spendere 2 euro per dei mozzi specifici? Mah
 
Pensavo peggio il costo. Però non c'è scelta di ruote. E personalmente come veste estetica non mi piace.
 

Allegati

  • ALFAROMEO_junior-ibrida_ibrida speciale_BD3856DD.pdf
    4.4 MB · Visualizzazioni: 41
  • Like
Reactions: ARSteve
Pieno di video ..... Non fa nessuna differenza certo, ma il premium lo fanno i particolari sennò che premium sarebbe ? La qualità nei mobili poltrone eccellenza italiana lo vedi bella cura del minimo particolare delle cucitrice che le differenziano da Poltronesofà ecc.... Tutta una serie di cure , particolarità pensate ecc fanno la differenza in termini di prestigio prezzo posizionamento oltre al marchio, se mi metti il marchio Alfa Romeo sul cofano e poi l'unica differenza sono i sedili Sabelt e qualche taratura diversa ...bhe non direi che è un Premium fatto bene , tutto qui . Detto questo ovviamente spero diventi subito la più venduta della sua Categoria... Per fare tanti soldini e tanti altri modelli😎
Dettagli
 

Allegati

  • 20240412_062201.jpg
    20240412_062201.jpg
    387.2 KB · Visualizzazioni: 37
  • 20240412_062149.jpg
    20240412_062149.jpg
    700.4 KB · Visualizzazioni: 38
  • 20240412_062133.jpg
    20240412_062133.jpg
    640.1 KB · Visualizzazioni: 33
  • 20240412_062220.jpg
    20240412_062220.jpg
    819.3 KB · Visualizzazioni: 33
Per un prezzo di poco superiore visto che parte da 38mila la Lexus...con lo sconto di 4000 euro che fanno la porti a casa con 34mila euro full optional e un vero ibrido ...la Junior parte da 31900.....e la fanno in Polonia...in Italia
Bhe ….. lexus si è un brand con alti standard
Premesso che la lbx ha infinitamente meno personalità di alfa junior … il paragone va fatto listino contro listino
Quindi , considera che Lbx parte da 38000€, mentre il prezzo di junior oggi comunicato di 31000, e si tratta L allestimento “speciake” ma usciranno altri più base
Tra i due prezzi di attacco , ci sono ben 7000€ di differenza
Non consideriamo gli sconti , che sono una partita a parte … ma 7000€ in quel segmento … portano a scegliere ben altro
Infatti non se ne vede una in giro

Posizione pedale acceleratore etc ….. ma a quanti clienti interessa sta roba ?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AR-Tonale
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma la cosa peggiore... Prodotto Premium con cerchi fino a 20 pollici credo l'unica del segmento.... E alle ruote ha solo 4 Bulloni ! Anche una Dacia ne ha 5.... Renegade.... 500X .... Giulietta ecc hanno tutte 5 Bulloni ....la Junior solo 4.... Va bene la piattaforma.... Hanno modificato i freni con i Brembo peraltro solo davanti verniciate e vabè ... Non potevano spendere 2 euro per dei mozzi specifici? Mah
Giulietta ne ha 4
 
  • Like
Reactions: AR-Tonale