Raduni Club Alfa Italia Raduno per Passo Stelvio o Langhe

Raduno di 2 giorni tra Svizzera e Passo dello Stelvio oppure una giornata nelle Langhe?

• Langhe una giornata

Voti: 4 80.0%
  • Passo dello Stelvio probabilmente 2 giorni

Voti: 1 20.0%

• Votatori totali
    5
  • Sondaggio chiuso .

Cristian. S

Alfista Megalomane
28 Marzo 2019
5,502
16,027
174
Osio Sopra
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120 cv
Altre Auto
Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
Buongiorno Alfisti stiamo cercando di organizzare un raduno di 1 o 2 giorni, il primo nelle Langhe ed il secondo un po' più costoso di 2 giorni solo ed esclusivamente per non fare le cose troppo di corsa. Ancora è tutto da capire bene come gestire.
Nei prossimi post assieme a @MP55 è @Maska19 spiegheremo meglio il tutto. L'idea era di trovarci e passare in compagnia una bella giornata tra gli incantevoli paesaggi del Passo Stelvio e dintorni o delle Langhe, prelibatezze incluse e chiaramente le nostre Amate Alfa Romeo

Ottima iniziativa.
Aspetto aggiornamenti!
🤩

• Like
Reactions: Cristian. S e VURT
La distanza mi penalizza, però mi piacerebbe tanto partecipare

• Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
Allora, prima domanda: due giorni di Bernina e Stelvio o un giorno di Langhe (che a richiesta potrebbero diventare anche due...)?

Beh...sono rinc.....ito
Ho visto adesso il sondaggio...
:rolleyes:😆

Non voto per non influenzare i risultati

Ultima modifica:
  • Like
Allora, prima domanda: due giorni di Bernina e Stelvio o un giorno di Langhe (che a richiesta potrebbero diventare anche due...)?

Beh...sono rinc.....ito

Be l'ho messo stamattina tardi

Beh...sono rinc.....ito

Anche 2 giorni di Langhe tra buona cucina, vini, colline, castelli magari con visita al museo di Barolo non sarebbe male.
Si accettano consigli ma non mettiamo troppa carne al fuoco se no non ne usciamo più.
Quindi potremmo fare quello di un solo giorno o 2 per le Langhe con visita a Barolo tra cantina e museo aggiungendo varie nei 2 giorni, (da decidere cosa nei 2 giorni) poi l'altro giro tra Svizzera e Passo dello Stelvio soggiorno a Bormio e dintorni

Beh...sono rinc.....ito

Buongiorno Alfisti, Doc non sta funzionando il sondaggio, solo 2 voti, probabilmente ho sbagliato il sondaggio o la formulazione, qualsiasi cosa sia vediamo di sponsorizzare meglio la proposta. Hai idee Doc?
Se avete proposte scrivete. Ciao

Io lascerei il sondaggio com’è.
Se non risponde nessuno organizziamo tra noi a stretto giro di messaggi personali.

• Like
Buongiorno Alfisti stiamo cercando di organizzare un raduno di 1 o 2 giorni, il primo nelle Langhe ed il secondo un po' più costoso di 2 giorni solo ed esclusivamente per non fare le cose troppo di corsa. Ancora è tutto da capire bene come gestire.
Nei prossimi post assieme a @MP55 è @Maska19 spiegheremo meglio il tutto. L'idea era di trovarci e passare in compagnia una bella giornata tra gli incantevoli paesaggi del Passo Stelvio e dintorni o delle Langhe, prelibatezze incluse e chiaramente le nostre Amate Alfa Romeo
Ottima iniziativa forse meglio un giorno secco divisa su due giorni diventa una manifestazione impegnativa

• Like
X