I voti dicono 4 a 1 per le Langhe. Doc lo Stelvio sembra sfumato. Bene chi è della zona idee?
Io pensavo di passare tra Barolo con visita al paese e cantina che ha anche il castello e poi Alba magari a Pranzo.
Ma ci sono molti posti bellissimi da vedere in zona, calcoliamo però che abbiamo un giorno. Ora riguardo i vari posti dove ho fatto visitare ai miei clienti e poi vi metto qualche idea più concreta.
BUona serata
I voti dicono 4 a 1 per le Langhe. Doc lo Stelvio sembra sfumato. Bene chi è della zona idee?
Io pensavo di passare tra Barolo con visita al paese e cantina che ha anche il castello e poi Alba magari a Pranzo.
Ma ci sono molti posti bellissimi da vedere in zona, calcoliamo però che abbiamo un giorno. Ora riguardo i vari posti dove ho fatto visitare ai miei clienti e poi vi metto qualche idea più concreta.
BUona serata
Itinerario enogastronomico di una giornata nelle Langhe, patrimonio UNESCO, in Piemonte: le tappe migliori, le cose da vedere e i posti dove mangiare e bere
Buonasera Alfisti. Idea di programma: incontro e raggruppamento all'uscita autostradale di Asti, partenza per Neive, Barbaresco, Alba, poi Barolo. Visita al museo del Vino e aperitivo in Cantina. Poi decidiamo se trovare un Ristorante a Barolo stesso o magari sopra a La Morra.
Questa un' idea di massima.
Che ne dite?
Giorno il 29 settembre più probabile visto che in molti avranno fatto le ferie tra luglio e agosto quindi meglio allontanare la data dalle ferie.
Insomma per chi vuole venire è ora che organizziamo qualcosa di concreto, entro questa settimana fino a Domenica 10 dobbiamo dare presenza e eventuale possibilità di variazione programma nei limiti del possibile. @Maska19 @MP55