Raduni Club Alfa Italia Raduno per Passo Stelvio o Langhe

Raduno di 2 giorni tra Svizzera e Passo dello Stelvio oppure una giornata nelle Langhe?

• Langhe una giornata

Voti: 4 80.0%
  • Passo dello Stelvio probabilmente 2 giorni

Voti: 1 20.0%

• Votatori totali
    5
  • Sondaggio chiuso .
Io ho votato per un giorno. Poi è da vedere il dove e sopratutto quando!

I voti dicono 4 a 1 per le Langhe. Doc lo Stelvio sembra sfumato. Bene chi è della zona idee?
Io pensavo di passare tra Barolo con visita al paese e cantina che ha anche il castello e poi Alba magari a Pranzo.
Ma ci sono molti posti bellissimi da vedere in zona, calcoliamo però che abbiamo un giorno. Ora riguardo i vari posti dove ho fatto visitare ai miei clienti e poi vi metto qualche idea più concreta.
BUona serata

- Informazione Pubblicitaria -
I voti dicono 4 a 1 per le Langhe. Doc lo Stelvio sembra sfumato. Bene chi è della zona idee?
Io pensavo di passare tra Barolo con visita al paese e cantina che ha anche il castello e poi Alba magari a Pranzo.
Ma ci sono molti posti bellissimi da vedere in zona, calcoliamo però che abbiamo un giorno. Ora riguardo i vari posti dove ho fatto visitare ai miei clienti e poi vi metto qualche idea più concreta.
BUona serata
Direi ottimo programma

• Like
Reactions: Maska19 e MP55
Vada per le Langhe!
Sabato 21 o Sabato 28 Settembre?
Altre date?

PS
Peccato che quest anno non ci sia il Cheese a Bra

PPS
Qualcosa così?

Ultima modifica:
pensavo di passare tra Barolo con visita al paese e cantina che ha anche il castello
Obbligo tappa in cantina con un buon bicchiere di Barolo tra amici e il massimo... il castello può aspettare

Buonasera Alfisti. Idea di programma: incontro e raggruppamento all'uscita autostradale di Asti, partenza per Neive, Barbaresco, Alba, poi Barolo. Visita al museo del Vino e aperitivo in Cantina. Poi decidiamo se trovare un Ristorante a Barolo stesso o magari sopra a La Morra.
Questa un' idea di massima.
Che ne dite?
Giorno il 29 settembre più probabile visto che in molti avranno fatto le ferie tra luglio e agosto quindi meglio allontanare la data dalle ferie.
Insomma per chi vuole venire è ora che organizziamo qualcosa di concreto, entro questa settimana fino a Domenica 10 dobbiamo dare presenza e eventuale possibilità di variazione programma nei limiti del possibile.
@Maska19
@MP55

Ora provo a contattare qualche ristorante/Cantina è il museo del Vino di Barolo.
Appena ho notizie vi scrivo

• Like
Reactions: Maska19
X