Alex E444R
Alfista Megalomane
- 18 Marzo 2018
- 1,294
- 4,093
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 TB 170CV QV
- Altre Auto
- Fiat 124 Spider 1.4 Multiair 2017
Fiat Coupè 20v Turbo 1998
Bene mandami o senti direttamente il ristoratore per un preventivo e 2 menù. CiaoPer me è super OK. Molto probabilmente saremo in 2.
Ad alba centro conosco un ristorante, altrimenti c'è donna selvatica ma c'è da farsi molto male con il conto
Bene mandami o senti direttamente il ristoratore per un preventivo e 2 menù. Ciao
Si è una bella tappa tra l'altro vicino a Barolo, magari dopo pranzo ci si fa un giro. La mattina e già abbastanza tirata con i tempi, dal ritrovo intorno alle 9 una mezz'oretta e si parte per Neive la strada in mezzo alla collina poi Barbaresco con passaggio nel paese poi direzione Barolo. Visita del museo del Vino e cantina per aperitivo. Poi ristorante, da trovare in zona, dopo pranzo va bene o Alba o Grinzane il Castello di Cavour e bello e Ben tenutoSe andate nelle Langhe ... Castello di Grinzane Cavour: storia, cultura, paesaggi e tesori enogastronomici.
Ristorante con vista Roero | Fiordifragola.it | Cuneo
Il Fiordifragola è un ristorante con vista a Roero, splendido territorio ricco di boschi e colline. Il locale è situato in posizione privilegiata, con un ampio terrazzo per godersi il panorama assaporando le nostre specialità.www.fiordifragola.it
Molto bello questo giro ottima ideaSi è una bella tappa tra l'altro vicino a Barolo, magari dopo pranzo ci si fa un giro. La mattina e già abbastanza tirata con i tempi, dal ritrovo intorno alle 9 una mezz'oretta e si parte per Neive la strada in mezzo alla collina poi Barbaresco con passaggio nel paese poi direzione Barolo. Visita del museo del Vino e cantina per aperitivo. Poi ristorante, da trovare in zona, dopo pranzo va bene o Alba o Grinzane il Castello di Cavour e bello e Ben tenuto
Come :”se andate alle Langhe…”Se andate nelle Langhe ... Castello di Grinzane Cavour: storia, cultura, paesaggi e tesori enogastronomici.
Ristorante con vista Roero | Fiordifragola.it | Cuneo
Il Fiordifragola è un ristorante con vista a Roero, splendido territorio ricco di boschi e colline. Il locale è situato in posizione privilegiata, con un ampio terrazzo per godersi il panorama assaporando le nostre specialità.www.fiordifragola.it
Ottimo giro, possiamo farci un bellissimo giro fino a Dogliani ecc… in quei posti da qualsiasi parte andiamo sono strade belle da guidare e da fermarsi per foto panoramiche mozzafiatoI voti dicono 4 a 1 per le Langhe. Doc lo Stelvio sembra sfumato. Bene chi è della zona idee?
Io pensavo di passare tra Barolo con visita al paese e cantina che ha anche il castello e poi Alba magari a Pranzo.
Ma ci sono molti posti bellissimi da vedere in zona, calcoliamo però che abbiamo un giorno. Ora riguardo i vari posti dove ho fatto visitare ai miei clienti e poi vi metto qualche idea più concreta.
BUona serata