Raduni Club Alfa Italia Raduno per Passo Stelvio o Langhe

Raduno di 2 giorni tra Svizzera e Passo dello Stelvio oppure una giornata nelle Langhe?

  • Langhe una giornata

    Voti: 4 80.0%
  • Passo dello Stelvio probabilmente 2 giorni

    Voti: 1 20.0%

  • Votatori totali
    5
  • Sondaggio chiuso .
Io che son di Alessandria non posso mancare! :cool:
 
Per me è super OK. Molto probabilmente saremo in 2.
Ad alba centro conosco un ristorante, altrimenti c'è donna selvatica ma c'è da farsi molto male con il conto
 
  • Like
Reactions: Maska19
Per me è super OK. Molto probabilmente saremo in 2.
Ad alba centro conosco un ristorante, altrimenti c'è donna selvatica ma c'è da farsi molto male con il conto
Bene mandami o senti direttamente il ristoratore per un preventivo e 2 menù. Ciao
 
  • Like
Reactions: Maska19 e Iena991
- Informazione Pubblicitaria -
Se andate nelle Langhe ... Castello di Grinzane Cavour: storia, cultura, paesaggi e tesori enogastronomici.

Si è una bella tappa tra l'altro vicino a Barolo, magari dopo pranzo ci si fa un giro. La mattina e già abbastanza tirata con i tempi, dal ritrovo intorno alle 9 una mezz'oretta e si parte per Neive la strada in mezzo alla collina poi Barbaresco con passaggio nel paese poi direzione Barolo. Visita del museo del Vino e cantina per aperitivo. Poi ristorante, da trovare in zona, dopo pranzo va bene o Alba o Grinzane il Castello di Cavour e bello e Ben tenuto
 
  • Like
Reactions: Maska19
- Informazione Pubblicitaria -
Si è una bella tappa tra l'altro vicino a Barolo, magari dopo pranzo ci si fa un giro. La mattina e già abbastanza tirata con i tempi, dal ritrovo intorno alle 9 una mezz'oretta e si parte per Neive la strada in mezzo alla collina poi Barbaresco con passaggio nel paese poi direzione Barolo. Visita del museo del Vino e cantina per aperitivo. Poi ristorante, da trovare in zona, dopo pranzo va bene o Alba o Grinzane il Castello di Cavour e bello e Ben tenuto
Molto bello questo giro ;) ottima idea
 
  • Like
Reactions: Maska19
Bellissime le mete proposte, ma qualcosa un po' più baricentrico nel nord Italia, tipo zona Pavia-Piacenza-Cremona, non potrebbe raccogliere qualche altro forumista?
 
Se andate nelle Langhe ... Castello di Grinzane Cavour: storia, cultura, paesaggi e tesori enogastronomici.

Come :”se andate alle Langhe…”
Vieni anche tu! 😂😂😂
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
I voti dicono 4 a 1 per le Langhe. Doc lo Stelvio sembra sfumato. Bene chi è della zona idee?
Io pensavo di passare tra Barolo con visita al paese e cantina che ha anche il castello e poi Alba magari a Pranzo.
Ma ci sono molti posti bellissimi da vedere in zona, calcoliamo però che abbiamo un giorno. Ora riguardo i vari posti dove ho fatto visitare ai miei clienti e poi vi metto qualche idea più concreta.
BUona serata
Ottimo giro, possiamo farci un bellissimo giro fino a Dogliani ecc… in quei posti da qualsiasi parte andiamo sono strade belle da guidare e da fermarsi per foto panoramiche mozzafiato
 
X