Alfa Romeo GT - 1.9 JTD 150cv - Grigio Lipari - 2007- Catania

Re: GT 1.9 JTD 150cv - Collezione - Grigio Lipari - 2007- Catania

Complimenti proprio bella
E poi hai il mio stesso colore, che per nostro sfortuna e sempre sporco
 
Re: GT 1.9 JTD 150cv - Collezione - Grigio Lipari - 2007- Catania

grazie kikka;) armando ti ringrazia!:D comunque celicared,effettivamente anche io pensavo ai biscioni..vedremo..poi volevo mettere dei tappi gomme nuovi,anche se ne ho già persi 4treni a causa di certa gente...che rabbia!per caso ne esistono di qualche tipo antifurto..?!
 
Re: GT 1.9 JTD 150cv - Collezione - Grigio Lipari - 2007- Catania

scusa ivo ma quali intendi per "i soliti da 17"?che poi io ho preso la collezione soprattutto per questi cerchi che non ci sono molto in giro,almeno da me..va beh,gusti;)
 
Re: GT 1.9 JTD 150cv - Collezione - Grigio Lipari - 2007- Catania

grazie kikka;) armando ti ringrazia!:D comunque celicared,effettivamente anche io pensavo ai biscioni..vedremo..poi volevo mettere dei tappi gomme nuovi,anche se ne ho già persi 4treni a causa di certa gente...che rabbia!per caso ne esistono di qualche tipo antifurto..?!

puoi collegare un inverter con la 220V ai cerchioni per cani e persone oppure ricprire il cerchione di filo spinato o cocci di bottiglie di vetro quando parcheggi!
 
Re: GT 1.9 JTD 150cv - Collezione - Grigio Lipari - 2007- Catania

non è che stanno male ma preferisco questi
 

Allegati

  • cerchi.jpg
    cerchi.jpg
    3.9 KB · Visualizzazioni: 146
Re: GT 1.9 JTD 150cv - Collezione - Grigio Lipari - 2007- Catania

Ehi ragazzi,un parere:con questi cerchi,fare le pinze rosse valrebbe la pena?si vedrebbe abbastanza?sono indeciso...non so se c'è troppo poco spazio fra i raggi per vedersi abbastanza..
 
Re: GT 1.9 JTD 150cv - Collezione - Grigio Lipari - 2007- Catania

secondo si noterebbero poco il cerchio è molto pieno e compre quasi totalmente la pinza
 
Re: GT 1.9 JTD 150cv - Collezione - Grigio Lipari - 2007- Catania

che bella la collezione!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: GT 1.9 JTD 150cv - Collezione - Grigio Lipari - 2007- Catania

Grazie!:D