Mio nonno( 1912) ha fatto una vita in mezzo ai motori di ogni tipo e alla meccanica. Mi ha sempre detto :
mai toccare ciò che va bene! Un lavaggio a tot km potrebbe smuovere delle morchie che bene non fanno!
Dal 1912 ad ora la meccanica ne ha fatta di strada... Se ragionassero tutti così saremmo ancora alle ruote in legno come i carretti dei cavalli, che nel 1912 andavano molto bene...
Di sicuro e indubbiamente meglio il motto "prevenire che curare", invece del vetusto "mai toccare ciò che va bene"
E se si sono smosse delle morchie, significa che se è usato olio di oliva oppure che non lo si è cambiato a tempo debito.
Buon anno a tutti e mi raccomando non toccate nulla se va bene
sono valide entrambe le teorie.
se si è fatta manutenzione ordinaria nei tempi giusti non c'è bisogno di nessun lavaggio
per qnt riguarda le modifiche ulteriori a qll che di solito si fanno alettone dietro, nos, spoiler dinamico avanti..
sono valide entrambe le teorie.
se si è fatta manutenzione ordinaria nei tempi giusti non c'è bisogno di nessun lavaggio
per qnt riguarda le modifiche ulteriori a qll che di solito si fanno alettone dietro, nos, spoiler dinamico avanti..
No per favore gli alettoni no!
Lasciala originale che è così bella!
Alla Bertone vidi ll prototipo della spider: una delle più belle cabrio 4 p mai viste. Un vero peccato che non sia stata deliberata da alfa.