Junior IBRIDA 1.2 136 cv motore 3 cilindri puretek!! mi posso fidare?

@lorenz63 aspetto qualche mesetto e la ordino anch'io, la speciale! vediamo come va dopo l'inserimento della catena e mi junior anch'io!!! se vuoi e ti fa piacere mi aggiorni anche pvt di come va e sull'assistenza ricevuta in alfa. grazie

@lorenz63 aspetto qualche mesetto e la ordino anch'io, la speciale! vediamo come va dopo l'inserimento della catena e mi junior anch'io!!! se vuoi e ti fa piacere mi aggiorni anche pvt di come va e sull'assistenza ricevuta in alfa. grazie
Ciao.io ho la versione base color blu.naviglio ( la tinta si addice molto alla vettura.piace a.tutti chi ha potuto vederla dal vivo, e molti curiosi) non ho accessori suplementari a parte ruotino di scorta. Io ordinata a meta' novembre nella concessionaria ufficiale Alfa Romeo, Autoliguria di Savona. Vettura arrivata 20giorni prima , del 28 febbraio come da contratto.
Ritirata un sabato mattina, il venditore il lunedi seguente mi.ha attivato subito i servizi myalfa conncet senza riscontrare problemi. Mi sono trovato bene come concessionaria. Ho fatto quasi 500km sulle strade tortuose liguri beh sono soddisfatto, chi dice che assomiglia ad una peugeot 208 ha molta fantasia. Purtroppo gli alfisti non digeriscono il.3 cilindri.
A presto.

Ciao.io ho la versione base color blu.naviglio ( la tinta si addice molto alla vettura.piace a.tutti chi ha potuto vederla dal vivo, e molti curiosi) non ho accessori suplementari a parte ruotino di scorta. Io ordinata a meta' novembre nella concessionaria ufficiale Alfa Romeo, Autoliguria di Savona. Vettura arrivata 20giorni prima , del 28 febbraio come da contratto.
Ritirata un sabato mattina, il venditore il lunedi seguente mi.ha attivato subito i servizi myalfa conncet senza riscontrare problemi. Mi sono trovato bene come concessionaria. Ho fatto quasi 500km sulle strade tortuose liguri beh sono soddisfatto, chi dice che assomiglia ad una peugeot 208 ha molta fantasia. Purtroppo gli alfisti non digeriscono il.3 cilindri.
A presto.
io vorrei prenderla nera o grigio con tetto nero versione speciale ibrida! ripeto, aspetto qualche mesetto...... chissà se non anticipo! 😁😎 sono strano io

- Informazione Pubblicitaria -
io vorrei prenderla nera o grigio con tetto nero versione speciale ibrida! ripeto, aspetto qualche mesetto...... chissà se non anticipo! 😁😎 sono strano io
magari aggiungendo 1/2 anni di garanzia dato i miei dubbi motoristici

• Like
Reactions: Cristian. S
Faccio una considerazione generale.

In passato e nel presente molti marchi hanno una "fama" di affidabilità a prova di bomba....salvo scoprire poi, e a proprie spese che così non è....allora tanto vale lasciare tutto al fattore c e prendere quello che piace....

Cmq piccolo mio sfogo! ieri dovevo andare in concessionaria per ordinare la junior ibrida ma non me la sono sentita più! preferisco aspettare qualche mese o 1 anno e vedere come va con la catena distribuzione di nuova concezione anziché la cinghia a bagno olio! spendere 30k euro ad oggi è una cifra importante che io dopo tanti sacrifici oggi potevo fare, ma acquistare un auto nuova con un motore che su internet ne parlano male!! Io ho un maledetto vizio, chiamiamolo pure difetto, prima di ogni acquisto consulto internet!! non lo farò mai più!!
Vattene in Giappone su mazda o subaru. Lascia perdere sta porcheria francese fabbricata in Polonia.

Il stesso Il bla, bla, bla del utente kormrider!

Non c'è ancora un'esperienza a lungo termine della nuova fase di sviluppo del motore a 3 cilindri. So che dici di nuovo che è sempre lo stesso vecchio motore, solo che non ha più la cinghia di distribuzione.
Su questo motore di terza generazione, il 40% dei componenti è nuovo, quindi ogni affermazione è infondata e un'ipotesi. Si vedrà nel futuro se ci saranno problemi.
Tu hai un tale odio per la Francia e la Polonia che preferisce convincere gli interessati della ALFA ROMEO JUNIOR ad acquistare i marchi asiatici. Spero che la gente cominci a rendersi conto del gioco manipolativo che stai facendo qui nella sezione Junior.

Beh allora pensaci... comunque da quanto ho sentito i tempi consegna si sono allungati. Sono tutte due belle tinte,
Posso dirti che sono soddisfatto dei consumi ho fatto un po di autostrada e strade di collina visto che sono di genova. Se non hai piede pesante stai tranquillamente sui 16km litro anche di piu.

Il stesso Il bla, bla, bla del utente kormrider!

Non c'è ancora un'esperienza a lungo termine della nuova fase di sviluppo del motore a 3 cilindri. So che dici di nuovo che è sempre lo stesso vecchio motore, solo che non ha più la cinghia di distribuzione.
Su questo motore di terza generazione, il 40% dei componenti è nuovo, quindi ogni affermazione è infondata e un'ipotesi. Si vedrà nel futuro se ci saranno problemi.
Tu hai un tale odio per la Francia e la Polonia che preferisce convincere gli interessati della ALFA ROMEO JUNIOR ad acquistare i marchi asiatici. Spero che la gente cominci a rendersi conto del gioco manipolativo che stai facendo qui nella sezione Junior.
La terza generazione di un frullatore?
Ah il sottoscritto starebbe manipolando che cosa? O siete voi che non riuscite a vedere la realtà??? Come potete solamente pensare di accostare il nome Alfa-Romeo ad una simile porcheria francese fabbricata da schiavi a basso costo nell'Europa dell'Est????

La terza generazione di un frullatore?
Ah il sottoscritto starebbe manipolando che cosa? O siete voi che non riuscite a vedere la realtà??? Come potete solamente pensare di accostare il nome Alfa-Romeo ad una simile porcheria francese fabbricata da schiavi a basso costo nell'Europa dell'Est????

Allora proverò in questo modo. Per te la Junior non è un'Alfa Romeo. Ok, posso anche capirlo. Ma perché non vuoi che altri comprino l'Alfa Romeo Junior?

"Nella schiavitù, una persona diventa proprietà di un'altra persona. Lo schiavo non ha diritti propri e dipende completamente dal suo padrone".

"Grazie al continuo processo di sviluppo economico della Polonia, il costo della vita è significativamente più basso rispetto ad altri Paesi europei. In totale, sono necessari circa 500 dollari al mese per le spese.
(Trovato sul internet)

X