Alpine originale o aftermarket?

Nilo84

Alfista principiante
19 Novembre 2024
36
21
9
Regione
Marche
Alfa
non la possiedo
Salve a tutti. Nella Giulietta che ho appena ritirato è presente un autoradio Alpine, probabilmente la 702 ma non riesco a sapere (essendo una Sport) se è stata montata originale o se è un aftermarket.
Ci sono possibilità di capirlo?
Vi allego una foto degli interni

Allegati

• IMG_20250311_175129.jpg
    IMG_20250311_175129.jpg
    659.4 KB · Visualizzazioni: 79
Inoltre: si riescono ad avere le istruzioni di questa autoradio? Perchè i manuali in auto non erano presenti e quelli su internet spiegano l'uso della Uconnect.

Di che anno è auto 2015? 20218 solo le ultime versioni lo montavano dí serie anche se da quello che ho capito lo montavano in concessionaria alla consegna
Vai sul sito alpine e cerca istruzioni

• Mi piace
Reazioni: Nilo84
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Di che anno è auto 2015? 20218 solo le ultime versioni lo montavano dí serie anche se da quello che ho capito lo montavano in concessionaria alla consegna
Vai sul sito alpine e cerca istruzioni
Su internet ho cercato ovviamente ma si trovano istruzioni accorpate di un più modelli, tipo queste https://italy.alpine-europe.com/fil...02-500X/OM_iLX-702-500MCA_iLX-702-500X_IT.pdf

mentre sul sito c'è la pagina del modello ma non ci sono allegati manuali... Alpine - iLX-702-940AR Sistema Audio Video da 7

Un arcano è risolto. E' una ilx-702D. Non è la brandizzata alfa romeo, quindi è un aftermarket. Quindi mi devo rifare a queste istruzioni, seppur pasticciatissime.

A me interesserebbe vedere una foto del vano autoradio di una Giulietta che aveva questo stereo alla consegna, se qualcuno dovesse estrarla le posti per favore.

Un arcano è risolto. E' una ilx-702D. Non è la brandizzata alfa romeo, quindi è un aftermarket. Quindi mi devo rifare a queste istruzioni, seppur pasticciatissime.

Se ricordo bene la versione per Alfa Romeo ha un suffisso tipo AR nel codice. Forse trovi qualcosa anche a livello di manuale?

EDIT: ecco il link al kit ufficiale, e in fondo ci sono link al manuale, che a giudicare dal nome del file, è la versione per AR, magari hai qualche istruzione in più.
Una cosa da ricordare è che esiste la 702 e la 705 di autoradio Alpine, la prima sembra fuori produzione, non ho idea delle differenze e di come venissero montate sulle ultime Giulietta prodotte. Verifica quale hai tu.

EDIT2: niente, i due manuali sono solo per la centralina recupero comandi al volante e per la cornice di installazione... come non detto.

Ultima modifica:
X