Alpine originale o aftermarket?

A me interesserebbe vedere una foto del vano autoradio di una Giulietta che aveva questo stereo alla consegna, se qualcuno dovesse estrarla le posti per favore.

Se ricordo bene la versione per Alfa Romeo ha un suffisso tipo AR nel codice. Forse trovi qualcosa anche a livello di manuale?

EDIT: ecco il link al kit ufficiale, e in fondo ci sono link al manuale, che a giudicare dal nome del file, è la versione per AR, magari hai qualche istruzione in più.
Una cosa da ricordare è che esiste la 702 e la 705 di autoradio Alpine, la prima sembra fuori produzione, non ho idea delle differenze e di come venissero montate sulle ultime Giulietta prodotte. Verifica quale hai tu.

EDIT2: niente, i due manuali sono solo per la centralina recupero comandi al volante e per la cornice di installazione... come non detto.
la mia penso sia al 99% una aftermarket, te lo dico perchè non ha i controlli del DNA dentro quindi è stata montata una centralina di recupero controlli al volante etc etc non alpine come la APF-V1000AR

Allegati

• IMG_20250311_175129d.jpg
    IMG_20250311_175129d.jpg
    339.6 KB · Visualizzazioni: 13
la mia penso sia al 99% una aftermarket, te lo dico perchè non ha i controlli del DNA dentro quindi è stata montata una centralina di recupero controlli al volante etc etc non alpine come la APF-V1000AR
...guarda che l'originale, montata in concessionaria, non ti da la possibilità di controllare i parametri del DNA..., purtroppo.

Cos
...guarda che l'originale, montata in concessionaria, non ti da la possibilità di controllare i parametri del DNA..., purtroppo.
Cosa intendi per originale montata in concessionaria? Io questa non so se l'ha messa da uno che installa autoradio o se è un alpine optional alfa, cmq l'impianto altoparlanti non è bose, sembra normale. La verità forse è che col VIN dovrei andare in una officina Alfa e farmi dire bene come è uscita di fabbrica la mia bestiola...

- Informazione Pubblicitaria -
Cos

Cosa intendi per originale montata in concessionaria? Io questa non so se l'ha messa da uno che installa autoradio o se è un alpine optional alfa, cmq l'impianto altoparlanti non è bose, sembra normale. La verità forse è che col VIN dovrei andare in una officina Alfa e farmi dire bene come è uscita di fabbrica la mia bestiola...
Le Giulietta (ultima serie), arrivavano in concessionaria senza autoradio (Alpine 702).
Questo apparecchio veniva montato in concessionaria ed era / è blindato.
Non si possono fare aggiornamenti e non prevede di visualizzare tante cose (tra le quali l’orologio o la selezione del DNA), a differenza dell’apparecchio montato nelle serie precedenti.
Logicamente io non so la storia della tua Alpine, ma anche col VIN, in concessionaria ti diranno ciò che ho scritto in questo messaggio.

Le Giulietta (ultima serie), arrivavano in concessionaria senza autoradio (Alpine 702).
Questo apparecchio veniva montato in concessionaria ed era / è blindato.
Non si possono fare aggiornamenti e non prevede di visualizzare tante cose (tra le quali l’orologio o la selezione del DNA), a differenza dell’apparecchio montato nelle serie precedenti.
Logicamente io non so la storia della tua Alpine, ma anche col VIN, in concessionaria ti diranno ciò che ho scritto in questo messaggio.
però la mia non è ultima serie, credo di averti capito che intendi. Quello che dici tu sta nelle my2019/20. Mentre la mia è una my2018 (così da contratto) e teoricamente dovrebbe montare la uconnect

Ultima modifica:
X