attivazione android auto su alfa romeo giulia veloce my 2024

nuni

Super Alfista
5 Dicembre 2010
302
144
106
Ischia (Na)
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TB 210 cv executive
Buongiorno a tutti , non riesco a far partire Android auto sulla mia Giulia .Vi descrivo cosa faccio in sintesi . Premesso che ho un cellulare Samsung s21 Plus , impostato come telefono predefinito , dove ho scaricato l'ultima versione di Android Auto , lo collego ad internet , accendo il Bluetooth del cellulare , ad auto ferma senza accendere il motore , collego il cavo usb al telefonino , e poi lo collego alla porta usb della Giulia , quella che si trova sulla console centrale. Non accade nulla. Qualcuno sa' dirmi cosa devo fare e dove sbaglio

Di che anno è la tua Giulia? Sei sicuro che sia presente AA e Apple car play?

- Informazione Pubblicitaria -
ma la procedura è corretta o sbaglio qualcosa , inoltre cosa dovrei vedere sullo schermo dell'infotaitment

ma la procedura è corretta o sbaglio qualcosa , inoltre cosa dovrei vedere sullo schermo dell'infotaitment
Non c’è una procedura. Si collega con il cavo, che di solito deve essere originale, e se non appare AA, lo devi trovare nella schermata del telefono.
Il cavo è originale?

SI è quello del telefono , scusami dell'ignoranza dove appare android auto sullo schermo

AA e carplay è di serie in tutte le versioni nelle my24. Sicuramente è il cavo, prova con un buona qualità o eventualmente prova anche a cambiare porta e ad usare quella type A sotto il bracciolo.
SI è quello del telefono , scusami dell'ignoranza dove appare android auto sullo schermo
adesso non ricordo bene, perché è passato un pò di tempo, ma dovrebbe apparirti una notifica sul telefono la prima volta che lo avvii. in questo video parla anche di freno a mano tirato la prima volta

• Like
Reactions: VURT
Grazie
AA e carplay è di serie in tutte le versioni nelle my24. Sicuramente è il cavo, prova con un buona qualità o eventualmente prova anche a cambiare porta e ad usare quella type A sotto il bracciolo.

adesso non ricordo bene, perché è passato un pò di tempo, ma dovrebbe apparirti una notifica sul telefono la prima volta che lo avvii. in questo video parla anche di freno a mano tirato la prima volta
grazie proverò a collegare il telefono con la porta usb sotto il bracciolo

X