Alfa romeo Junior ibrida o Alfa romeo tonale diesel?

Alfa romeo Junior ibrida o Alfa romeo tonale diesel?

• JUNIOR IBRIDA

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    4

Gianvi alfista

Super Alfista
6 Aprile 2023
898
550
150
47
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2 105 cv.
Altre Auto
156 sportwagon, 159 sportwagon, giulietta
voglio farmi un regalo per il 1 maggio 2025, il mio compleanno 🎂!! pronta consegna e/o ordine auto, cosa mi consigliate? se foste voi?

Dipende da ciò che vuoi, Tonale è superiore in quasi tutto, Junior è più compatta ed è sicuramente più vispa della Tonale Diesel.
In generale pur avendo lo stesso marchio sono due auto molto diverse, la Tonale è l’ultima completamente italiana mentre la Junior è la prima del nuovo corso

• Like
Reactions: Gianvi alfista
- Informazione Pubblicitaria -
voglio farmi un regalo per il 1 maggio 2025, il mio compleanno 🎂!! pronta consegna e/o ordine auto, cosa mi consigliate? se foste voi?
Ormai lo sai che se dipendesse dal sottoscritto a quest'ora tutti i modelli prodotti erano già vaporizzati nei test nucleari. Purtroppo il mondo è bello perché avariato in avaria e quindi arrivati a sto punto prendi a occhi chiusi la Tonnara almeno monta un motore degno su un telaio italiano.

Come fai a paragonare un motore diesel con un benzina.. semmai bisognerebbe paragonare la tonale 130 con la junior anche se le 3 auto hanno dimensioni molto diverse motori molto diversi ecc ecc.. io la junior la scarterei solamente per il motore 3 cilindri purcess.. qualsiasi auto che monta quel motore è da evitare come la peste!! Per il resto se piace potrebbe essere anche un prodotto discreto anche se di alfa romeo non ha praticamente nulla tranne il nome… se fai spesso tragitti in autostrada e tangenziale il diesel e la soluzione migliore.. mentre per la città e traffico ibrido o meglio ancora elettrico è la soluzione migliore…

• Like
Reactions: kormrider
Come fai a paragonare un motore diesel con un benzina.. semmai bisognerebbe paragonare la tonale 130 con la junior anche se le 3 auto hanno dimensioni molto diverse motori molto diversi ecc ecc.. io la junior la scarterei solamente per il motore 3 cilindri purcess.. qualsiasi auto che monta quel motore è da evitare come la peste!! Per il resto se piace potrebbe essere anche un prodotto discreto anche se di alfa romeo non ha praticamente nulla tranne il nome… se fai spesso tragitti in autostrada e tangenziale il diesel e la soluzione migliore.. mentre per la città e traffico ibrido o meglio ancora elettrico è la soluzione migliore…
se la junior avesse il diesel andrei di junior 100%

• Like
Reactions: Giuseppe73
Allora se vuoi diesel per forza tonale
Allora se vuoi diesel per forza tonale
io per andare a lavoro percorro ogni gg 23 km. di statale! 4 volte l'anno vado nella mia regione natia percorrendo a/r 1300 km. in autostrada! altrimenti vivo in provincia in un paesino collinare lontano dalla città 40 km! mi piacciono i motori diesel per i motivi di cui sopra però mi piace l'estetica della junior perché sarà anche quella futura di Giulia e stelvio! devo decidermi! sono titubante per il benzina per l'uso che faccio ma volendo potrebbe pure andare!! in famiglia siamo in 4 ma le mie gemelle ormai 19enni con i genitori vengono in auto di rado!!

Con quei percorsi è meglio il diesel io benzina consuma sicuramente di più anche perché ibrido se non rallenti mai non carica la batteria e se la carica con il motore aumenta ancora di più i consumi..

X