ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,862
- 27,342
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Mi sono levato lo sfizio ed alla fine ho optato per montare la mascherina del MY 2016 e visto che c'ero ho aggiunto anche il doppio scarico artigianale.Visualizza allegato 263383Visualizza allegato 263384
La Giulietta è stato un ottimo prodotto, confermo.Dopo 13 anni e due mesi raggiunti i 40000 km. Problemi, per ora nessuno. Due distribuzioni, ogni anno il tagliando e basta. Solo tante soddisfazioni. E come regalo 4 scarpine da 17 della Firestone. Speriamo di farne altrettanti senza problemi. Ora, a giugno cambio olio trasmissione e candele, oltre al solito tagliando. Chi dice che Giulietta non è un prodotto valido o è stato sfortunato non capisce niente di auto. Si faccia un giro su Autoscout. La maggior parte ha oltre 200000 km e me ho visto una diesel con 531000 km ed una a benzina con 467000. Altro che tedesche.......
Pensa, che la mia Ducati Monster ed il mio Piaggio MP3 hanno più km che la Giulietta. Sono anche più anziani, ma sono mezzi che uso solo d'estate. Si, la uso veramente poco. Ma mi deve durare. Fino a che posso me la tengo, altro che Junior e Tonale.....La Giulietta è stato un ottimo prodotto, confermo. Tu la usi veramente pochissimo, una media di 3 mila chilometri all’anno. Con la mia Vespa ne faccio il doppio![]()
Ti capisco, infatti farò lo stesso con la mia GiuliaPensa, che la mia Ducati Monster ed il mio Piaggio MP3 hanno più km che la Giulietta. Sono anche più anziani, ma sono mezzi che uso solo d'estate. Si, la uso veramente poco. Ma mi deve durare. Fino a che posso me la tengo, altro che Junior e Tonale.....
Hai una grande auto. L' aveva mio fratello e l'ho guidata più volte. Purtroppo, per i km che faccio io, il diesel è sprecato ed il benzina paga un botto di bollo, altrimenti in pensiero c'è lo facevo.Ti capisco, infatti farò lo stesso con la mia Giulia
Si, il bollo e superbollo è una vergogna italiana. Io ho il benzina 200cv che ancora è gestibileHai una grande auto. L' aveva mio fratello e l'ho guidata più volte. Purtroppo, per i km che faccio io, il diesel è sprecato ed il benzina paga un botto di bollo, altrimenti in pensiero c'è lo facevo.