10 anni assieme

hai fatto bene

• Like
Reactions: albertorosanna
Mi sono levato lo sfizio ed alla fine ho optato per montare la mascherina del MY 2016 e visto che c'ero ho aggiunto anche il doppio scarico artigianale.Visualizza allegato 263383Visualizza allegato 263384
IMG_20240519_164057_828.jpg
E visto che c'ero, perché non farla uguale all'ultimo modello?

Dopo 13 anni e due mesi raggiunti i 40000 km. Problemi, per ora nessuno. Due distribuzioni, ogni anno il tagliando e basta. Solo tante soddisfazioni. E come regalo 4 scarpine da 17 della Firestone. Speriamo di farne altrettanti senza problemi. Ora, a giugno cambio olio trasmissione e candele, oltre al solito tagliando. Chi dice che Giulietta non è un prodotto valido o è stato sfortunato non capisce niente di auto. Si faccia un giro su Autoscout. La maggior parte ha oltre 200000 km e me ho visto una diesel con 531000 km ed una a benzina con 467000. Altro che tedesche.......

Allegati

• IMG_20250308_154354_469.jpg
    IMG_20250308_154354_469.jpg
    379.1 KB · Visualizzazioni: 28
- Informazione Pubblicitaria -
Dopo 13 anni e due mesi raggiunti i 40000 km. Problemi, per ora nessuno. Due distribuzioni, ogni anno il tagliando e basta. Solo tante soddisfazioni. E come regalo 4 scarpine da 17 della Firestone. Speriamo di farne altrettanti senza problemi. Ora, a giugno cambio olio trasmissione e candele, oltre al solito tagliando. Chi dice che Giulietta non è un prodotto valido o è stato sfortunato non capisce niente di auto. Si faccia un giro su Autoscout. La maggior parte ha oltre 200000 km e me ho visto una diesel con 531000 km ed una a benzina con 467000. Altro che tedesche.......
La Giulietta è stato un ottimo prodotto, confermo. 👍

Tu la usi veramente pochissimo, una media di 3 mila chilometri all’anno. Con la mia Vespa ne faccio il doppio 😊

La Giulietta è stato un ottimo prodotto, confermo. Tu la usi veramente pochissimo, una media di 3 mila chilometri all’anno. Con la mia Vespa ne faccio il doppio 😊
Pensa, che la mia Ducati Monster ed il mio Piaggio MP3 hanno più km che la Giulietta. Sono anche più anziani, ma sono mezzi che uso solo d'estate. Si, la uso veramente poco. Ma mi deve durare. Fino a che posso me la tengo, altro che Junior e Tonale.....

Pensa, che la mia Ducati Monster ed il mio Piaggio MP3 hanno più km che la Giulietta. Sono anche più anziani, ma sono mezzi che uso solo d'estate. Si, la uso veramente poco. Ma mi deve durare. Fino a che posso me la tengo, altro che Junior e Tonale.....
Ti capisco, infatti farò lo stesso con la mia Giulia

• Like
Ti capisco, infatti farò lo stesso con la mia Giulia
Hai una grande auto. L' aveva mio fratello e l'ho guidata più volte. Purtroppo, per i km che faccio io, il diesel è sprecato ed il benzina paga un botto di bollo, altrimenti in pensiero c'è lo facevo.

• Like
Reactions: Alfa Romeo J e VURT
Hai una grande auto. L' aveva mio fratello e l'ho guidata più volte. Purtroppo, per i km che faccio io, il diesel è sprecato ed il benzina paga un botto di bollo, altrimenti in pensiero c'è lo facevo.
Si, il bollo e superbollo è una vergogna italiana. Io ho il benzina 200cv che ancora è gestibile

• Like
e dopo quasi 12 anni, devo esprimere il mio giudizio ad oggi sulla mia giulietta distintive 1.6 jtd2 105 cv nero etna! orgoglioso di lei, credetemi solo tagliandi e filtri! a parte un mini rumore dell alza cristalli dx in salita, aria condizionata gas da ricaricare ogni anno, rumorini alle sospensioni dovuti ai gommini barra e tiranti, una maniglia interna posteriore sostituita..... poi il nulla!!! davvero soddisfatto.... è il mio cuore ❤️ Consumi da record, mai sceso sotto i 19 kml, sino ai 24!! Motore che si può leccare, nemmeno una goccia di olio che perde, nessun grammo di olio che consuma! Unica pecca, la radio originale senza nemmeno un ingresso usb! un bel 9 pieno!!!

Allegati

• 20230317_065254.jpg
    20230317_065254.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 14
Buongiorno a tutti a voi, mi accodo anch'io alle vostre recensioni lusinghiere alla Giulietta con la mia MA, 118mila km, 10 anni e mezzo (quasi) di convivenza e solo regolare manutenzione. Direi, che il suo l'ha fatto e ancora continua a farlo in modo egregio.
Forse verso fine anno valuterò se passare ad altro.

Marco 🤗 🤗

X