10 anni assieme

La bocchetta con la relativa canalizzazione è presente anche sulla mia, l'ho montata tanto tempo fa. Per quanto riguarda il Cruise Control, facendo autostrada solo una /due volte l'anno non ho ritenuto opportuno montarlo. Per i comandi al volante ti do pienamente ragione. Sono veramente comodi, ma ora, dopo dieci anni, cambiare il volante, fare tutto l'impianto e adattarlo al mio stereo, mi sembra che non ne valga la pena.
 
Complimenti! Ben tenuta, è praticamente nuova. Se tu la vendessi, faresti la felicità di qualcun altro. Non fare scherzi: TIENILA!
 
Complimenti! Ben tenuta, è praticamente nuova. Se tu la vendessi, faresti la felicità di qualcun altro. Non fare scherzi: TIENILA!
Per ora, non ci penso minimamente. Mi piace ancora troppo.
 
  • Like
Reactions: Ro60
Per ora, non ci penso minimamente. Mi piace ancora troppo.
Ne ho appena acquistata una nuova e prima di questa ne avevo un altra, bianca come la tua MJET da 170 CV entrambe. Perfette! A dover scegliere un auto odierna mi verrebbe la nausea: mild hybrid, full hybrid, plug in, e vaccate varie. Mi sembra di dover acquistare un Folletto!
 
  • Like
Reactions: albertorosanna
Già 20/25 anni e almeno 500 mila km poi si può per pensare di guardare in giro.. passare alla giulietta qv 😬😬
 
Io la volevo bianca ma l'ho trovata solo grigio met. per il resto è perfetta pure la mia. E tra l'altro è una vettura su cui è facile intervenire anche da se, senza ausilio del meccanico.
 
Io la volevo bianca ma l'ho trovata solo grigio met. per il resto è perfetta pure la mia. E tra l'altro è una vettura su cui è facile intervenire anche da se, senza ausilio del meccanico.
Infatti, sulla mia tanti lavori me li sono fatti da solo, tipo sensori di parcheggio posteriori, montati sul dam, perchè non mi andava di bucare il paraurti e pure la retrocamera, come lo stereo li ho montati da solo. Mi era preso lo sfizio di cambiare la mascherina anteriore, ma sono indeciso fra quella della seconda serie e quella dell'ultima. Mah, non sò, ho già cambiato idea un sacco di volte.
Ne ho appena acquistata una nuova e prima di questa ne avevo un altra, bianca come la tua MJET da 170 CV entrambe. Perfette! A dover scegliere un auto odierna mi verrebbe la nausea: mild hybrid, full hybrid, plug in, e vaccate varie. Mi sembra di dover acquistare un Folletto!
Nooo, fino a che me lo permettono viaggio con il termico.
 
  • Like
Reactions: Ro60
Idem anche io. Per i sensori ho comprato un sistema senza fori, ma con un'unica striscia adesiva in alluminio che si incolla sulla parte interna per tutta la lunghezza del paraurti. Ero scettico, ma funziona bene. Inizia a suonare a 70 cm di distanza dall'ostacolo, con intensità crescente ed è costata pochissimo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi era preso lo sfizio di cambiare la mascherina anteriore, ma sono indeciso fra quella della seconda serie e quella dell'ultima. Mah, non sò, ho già cambiato idea un sacco di volte.
Mi sono levato lo sfizio ed alla fine ho optato per montare la mascherina del MY 2016 e visto che c'ero ho aggiunto anche il doppio scarico artigianale.
IMG_20231113_152703.jpg
IMG_20231104_113916.jpg