Mi batterò sempre per chiunque affinché possa dire ciò che vuole, sebbene spesso siano delle cavolate pazzesche, prive di ogni base scientifica. Meno male che ancora non è intervenuto qualcuno per dire che la terra è piatta. Volendo comunque possiamo dirlo, tutto è relativo
Mi batterò sempre per chiunque affinché possa dire ciò che vuole, sebbene spesso siano delle cavolate pazzesche, prive di ogni base scientifica. Meno male che ancora non è intervenuto qualcuno per dire che la terra è piatta. Volendo comunque possiamo dirlo, tutto è relativo
io credo solamente che il tuo encefalogramma e quello di molti altri sia piatto... quelli alienati dalla realtà siete voi che andate appresso a ste caffettiere cinesi a tre cilindri... poi ci faremo tante risate non appena arriveranno i primi guasti. Adesso dategli tempo a sto cesso di Junior che ancora deve uscire...
Io sono un ingegnere progettista, mi farebbe piacere parlare di altro, con tutti. Se questi però sono i discorsi, vi lascio volentieri e faccio altro. Ogni tanto interverrò giusto per farmi due risate.