Aggiornamento mappe

Perché dici su Roma non vanno? In che senso?
Non so, se magari non riconosce solo la parola Roma e magari funzionano altrove.

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Io avevo rinnovato a 135 euro per 3 anni, ma era arrivata un offerta per email.

Comunque sono diversi mesi che la situazione è in stallo per aggiornamenti, bisogna valutare bene per chi deve rinnovare il servizio mappe.

Comunque sono diversi mesi che la situazione è in stallo per aggiornamenti, bisogna valutare bene per chi deve rinnovare il servizio mappe.
Infatti, se continuano ad offrire più disservizio che servizio, conviene pensarci bene

Infatti io avrei dovuto rinnovare ancora a febbraio, ma visto come stanno andando le cose, se devo spendere per avere un servizio zoppo o con aggiornamenti inesistenti, valuto molto attentamente la cosa...al momento non ho intenzione di rinnovare assolutamente nulla :rolleyes:

• Like
Reactions: VURT
Segnalo che per gli infotainment di prima generazione (fino al MY 2020) sono disponibili nuove mappe (versione 1141 che sostituisce la precedente 1136).
link?

Le mappe aggiornate si trovano sul sito ufficiale Mopar dedicato alle mappe, occorre però avere un abbonamento in corso di validità, che può essere fatto solo in concessionario...

X