Aggiornamento mappe

MarSeniko73

Alfista principiante
31 Luglio 2022
22
5
14
51
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Buongiorno,
ho scaricato oggi dal sito della MOPAR l'ultima versione delle mappe.
Una volta che provo a szippare il contenuto,mi dic eche il file è danneggiato.

La versione è questa:

• Data scadenza: 2027-01-19
  • Area geografica: Europe
  • Ultima versione: 23.0.1
  • Data di rilascio: 2024-11-04
  • Dimensioni: 13.1GB
Stessa esperienza di qualcuno di voi?

Ci saranno stati problemi durante il download. Evita comunque di installare queste mappe perchè i comandi vocali non funzionano

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Segnalo che per gli infotainment di prima generazione (fino al MY 2020) sono disponibili nuove mappe (versione 1141 che sostituisce la precedente 1136).

• Like
Reactions: VURT e MarSeniko73
Segnalo che per gli infotainment di prima generazione (fino al MY 2020) sono disponibili nuove mappe (versione 1141 che sostituisce la precedente 1136).
Scusa ma riesci a caricarle anche con auto fuori garanzia? Se si, puoi indicare come si fa?

Scusa ma riesci a caricarle anche con auto fuori garanzia? Se si, puoi indicare come si fa?
La garanzia non c'entra nulla, occorre avere l'abbonamento attivo, registrarsi sul sito mappe della Mopar, scaricare le mappe e tramite chiavetta USB caricarle nel navigatore. Sul sito comunque ci sono tutte le istruzioni.

• Like
Per attivare o rinnovare l'abbonamento devi andare in centro assistenza, almeno io ho dovuto fare così.

• Like
  • Like
Reactions: ChrisAlfa91
La garanzia non c'entra nulla, occorre avere l'abbonamento attivo, registrarsi sul sito mappe della Mopar, scaricare le mappe e tramite chiavetta USB caricarle nel navigatore. Sul sito comunque ci sono tutte le istruzioni.
A me, estraendo la mappa dal file compresso da errore.
Sia per le mappe est che quella ovest Europa. Ci ho rinunciato

X