Luci di cortesia portiere anteriori e posteriori MY24

Scant89

Nuovo Alfista
21 Aprile 2025
4
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Buongiorno, ho acquistato da poco una tonale diesel versione my24.
Qualcuno che ha la stessa versione sa dirmi se negli sportelli posteriori ha le luci di cortesie che si illumina all’apertura?
Ho notato che ci sono dei tappi.
Negli sportelli anteriori sono presenti.
Grazie

Argomento già trattato: dalla MY 24 non sono più presenti al posteriore
Magari la prossima volta usa il tasto cerca al posto di aprire l'ennesima discussione sull'argomento (non lo dico per fare polemica ma per non essere dispersivi e non dover ripetere sempre le stesse cose)

Luci sottoporta posteriori - ClubAlfa.it Forum

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: VURT
Pensavo di non averle dietro, preso dalla curiosità ho controllato.

Non aprendo mai le portiere posteriori non ci avevo fatto caso.

Che sorpresa, la mia ha l'illuminazione sotto porta anche nelle posteriori (in effetti è una my22).

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pensavo di non averle dietro, preso dalla curiosità ho controllato.

Non aprendo mai le portiere posteriori non ci avevo fatto caso.

Che sorpresa, la mia ha l'illuminazione sotto porta anche nelle posteriori (in effetti è una my22).
Si Max: le My 22 e 23 come le nostre hanno l'illuminazione anche al posteriore

• Mi piace
Reazioni: Maximo 78
Prima di controllare stavo per urlare dentro di me "Nooooooo, le voglio anche ioooooo"...

Un po' come il doppio scarico a vista (per il solo gusto di fare un po' di più Brum Brum, oltre a piacermi un sacco esteticamente...).
Sono un esserino semplice. Scusatemi.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Buongiorno a tutti, volevo fare una domanda a voi che avete già l'auto, io sono in attesa che arrivi e non ho capito una cosa che solo adesso mi è venuta in mente.
La Tonale ha una sorta di illuminazione delle portiere interne? Non quando si aprono, in marca. Tipo illuminazione delle tasche o effetti simili. Credo di no, giusto ? Grazie.

Buongiorno a tutti, volevo fare una domanda a voi che avete già l'auto, io sono in attesa che arrivi e non ho capito una cosa che solo adesso mi è venuta in mente.
La Tonale ha una sorta di illuminazione delle portiere interne? Non quando si aprono, in marca. Tipo illuminazione delle tasche o effetti simili. Credo di no, giusto ? Grazie.
No: nessuna illuminazione "lounge" ma solo quella di cortesia al di sotto in fase di apertura (cd. "luci pozzanghere")

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
X