Cablaggio luci cortesia portiere posteriori

Francesco Zanzarelli

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2017
9
10
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB
Ciao a tutti, ho notato che sotto ai pannelli delle portiere posteriori della mia giulietta (1.4 TB 120cv super con pack sport) non ci sono le luci di cortesia ma la porzione di plastica tratteggiata da tagliare per inserire le luci.
Quello che vorrei capire, prima di tagliare il pezzo e senza dover smontare il pannello della portiera, è se sono presenti i cablaggi per installare le luci o meno.
Grazie in anticipo
 
Se usi la funzione cerca trovi la discussione su questo argomento.
Evitate di fare post doppi tripli ecc...Un po' di impegno..
 
  • Like
Reactions: VURT
Prima di creare la discussione ho fatto la ricerca ma non trovando nulla l'ho ritenuto inevitabile.
Facendo ora la ricerca trovo solo la mia discussione...
Se cortesemente potete dirottati sulla discussione già trattata mi fareste un grosso piacere.
Grazie
 
Prima di creare la discussione ho fatto la ricerca ma non trovando nulla l'ho ritenuto inevitabile.
Facendo ora la ricerca trovo solo la mia discussione...
Se cortesemente potete dirottati sulla discussione già trattata mi fareste un grosso piacere.
Grazie
No. Non ci sono i cablaggi. Le luci alle portiere posteriori c erano solo sulle prime giulietta.
 
Grazie per le informazioni!
Per caso C'è la possibilità di implementare il cablaggio?
 
Grazie! È proprio quello che volevo sapere... inqunto ho 2 coppie di proiettori logo alfa e per ora li ho montati solo avanti. Gli altri 2 li regalerò a mia mamma.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco alcune foto
20180503_031411.jpg
20180502_005749.jpg
 
  • Like
Reactions: Teto 2000 140