Tempi consegna Alfa Romeo Junior 2025

Come giustificativo del ritardo mi è stato detto che ci sono problemi con le vetture di colore Rosso Brera.. io in particolare ho ordinato la versione con il tetto nero. Specifico che mi riferisco alla versione ibrida.
Grazie per il consiglio sui tagliandi, ne terrò di conto!
Buongiorno a tutti, ordinata Alfa Romeo Junior Speciale rosso Brera 1 marzo 2025 consegna 14 maggio, super contento dell' auto.

Buongiorno a tutti, ordinata Alfa Romeo Junior Speciale rosso Brera 1 marzo 2025 consegna 14 maggio, super contento dell' auto.
Bene, sono contento per te che non hai dovuto aspettare chissà quanto. Probabilmente hanno risolto il problema legato al colore, oppure qualche acquirente si è tirato indietro.
Ora di Junior se ne vedono in giro, ma di rosse tra Lucca, Firenze, Pisa e Livorno ho visto quasi solo la mia! Ne vedo diverse di altre colorazioni.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La discussione verte sui tempi di consegna non su allestimenti e colori.. I prossimi post inutili all'argomento verranno cancellati.

Ordinato Junior speciale colore bianca a marzo 2025, consegna prevista fine Aprile e termine di consegna massimo 21 Maggio: ad oggi 21 giugno non ho notizie ufficiali su dove sia la machina nonostante abbia inviato segnalazioni alla concessionaria, alla casa madre ecc. Tempi di consegna lunghi e scarsa organizzazione nella gestione dei ritardi ( ho il numero di telaio, la targa, ma non mi viene detto dove si trovi la mia automobile!)

• Wow
Reazioni: Gianvi alfista
La produzione è slittata alla week 22, ma finalmente è apparso il numero di telaio. Da una settimana ci è stata data un auto sostitutiva a noleggio come da contratto. Caso? ma la vettura prodotta lo stesso giorno di quando doveva partire la fornitura di un auto sostitutiva.
Precisazione : che il ritardo di produzione sia legato al colore è una deduzione, perché il customer service mi ha detto che "abbiamo altri casi di ritardi di colore rosso" ed il venditore mi diceva a febbraio che per il rosso il tempo dichiarato di consegna era passato a 9 mesi.
Il colore di lancio era il rosso (presenti un colore e poi non sei in grado di produrlo)
Sono stato in Jeep per una avenger (stessa piattaforma e stesso stabilimento produttivo) rossa non c'erano problemi di consegna.
Tutte le informazioni sono sempre verbali, nessuna mail in cui si dichiara una data di produzione/consegna prevista o effettiva.
Customer Service comunque gentilissimo, hanno chiamato anche per sapere se il ritiro della vettura sostitutiva era andato a buon fine.
Vediamo ora i tempi di arrivo.
Ieri il customer service ha chiamato per dire che la vettura risultava arrivata in concessionaria giovedì ed oggi il concessionario ha chiamato per confermare che la Junior Speciale ibrida rosso Brera è arrivata. Adesso i tempi burocratici... siamo a 11 mesi mezzo dall'ordine

• Mi piace
Reazioni: Gianvi alfista
Ordinato Junior speciale colore bianca a marzo 2025, consegna prevista fine Aprile e termine di consegna massimo 21 Maggio: ad oggi 21 giugno non ho notizie ufficiali su dove sia la machina nonostante abbia inviato segnalazioni alla concessionaria, alla casa madre ecc. Tempi di consegna lunghi e scarsa organizzazione nella gestione dei ritardi ( ho il numero di telaio, la targa, ma non mi viene detto dove si trovi la mia automobile!)
Chiedi indietro caparra e volgi lo sguardo a oriente....consiglio....

segui il percorso che ha fatto la bisarca!! non vorrei che è in una scarpata ai lati della statale!! 😅😅😅😆😂 in bocca al lupo per la tua nuova Junior 😊😉

• Mi piace
Reazioni: Antonello Unali
X