La produzione è slittata alla week 22, ma finalmente è apparso il numero di telaio. Da una settimana ci è stata data un auto sostitutiva a noleggio come da contratto. Caso? ma la vettura prodotta lo stesso giorno di quando doveva partire la fornitura di un auto sostitutiva.
Precisazione : che il ritardo di produzione sia legato al colore è una deduzione, perché il customer service mi ha detto che "abbiamo altri casi di ritardi di colore rosso" ed il venditore mi diceva a febbraio che per il rosso il tempo dichiarato di consegna era passato a 9 mesi.
Il colore di lancio era il rosso (presenti un colore e poi non sei in grado di produrlo)
Sono stato in Jeep per una avenger (stessa piattaforma e stesso stabilimento produttivo) rossa non c'erano problemi di consegna.
Tutte le informazioni sono sempre verbali, nessuna mail in cui si dichiara una data di produzione/consegna prevista o effettiva.
Customer Service comunque gentilissimo, hanno chiamato anche per sapere se il ritiro della vettura sostitutiva era andato a buon fine.
Vediamo ora i tempi di arrivo.