Tempi consegna Alfa Romeo Junior 2025

Sono alla terza auto cortesia: due Opel e ora Jeep e vi dico che ho dovuto insistere per averla; gli ho proprio detto ho versato anticipo, versato primo canone o mi date una macchina sostitutiva o vi rescindo il contratto visto che siamo a più di un mese di ritardo dal termine ultimo per la cosegna.
E' un grosso disservizio per l'utente pensando che a 200 km da casa mia ci sono 5 junior in pronta consegna km zero!
Caspita Antonello che storia… purtroppo ho capito sulla mia pelle che con le buone si ottiene poco e niente bisogna essere più furbi di loro. Che le concessionarie facciano di tutto per non darti l’auto di cortesia è un dato di fatto.. io ad oggi che ancora non ho la vettura mi hanno sempre detto sia customer care alfa che loro che non avevano vetture di cortesia.. purtroppo il dato di fatto è che ci sono stati (non so se ce ne siano ancora) ritardi nella produzione e questo mi è stato confermato precisamente sul colore rosso. Ti consiglio di insistere sulla consegna al costo di essere petulante.. purtroppo non si rendono conto che creano disagi con le mancate consegne.. le auto sono esigenze non sfizi

• Mi piace
Reazioni: Antonello Unali
Pensa che come ho detto prima ho telaio, targa, ho dato anticipo, pagato primo canone e ancora niente macchina...per ora mi hanno fornito courtesy car Opel....quanto sono deluso secondo voi?
Ma siamo sicuri anzi sei sicuro che la macchina la concessionaria l'abbia pagata?? Guarda che dal piazzale dello stabilimento le auto non escono fino a quando la concessionaria non ha saldato... Vedi tu

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se la concessionaria abbia pagato la macchina non lo so: in mano ho la copia del libretto, copia del mio bonifico di acconto e copia del pagamento primo canone. Domani ho appuntamento con un legale di mia fiducia.
spaccali!!

• Mi piace
Se la concessionaria abbia pagato la macchina non lo so: in mano ho la copia del libretto, copia del mio bonifico di acconto e copia del pagamento primo canone. Domani ho appuntamento con un legale di mia fiducia.
Se la concessionaria "salta" per mancati pagamenti e non consegna le vetture c'e' da preoccuparsi e prima che ti restituiscano i soldi devi andare per vie legali... Se addirittura c'e' un sequestro dei locali con i sigilli della GdF e le auto dentro gia' pagate in attesa della consegna non ci puoi fare nulla finche' non interviene il giudice...
Colpa delle leggi italiane..

Se la concessionaria "salta" per mancati pagamenti e non consegna le vetture c'e' da preoccuparsi e prima che ti restituiscano i soldi devi andare per vie legali... Se addirittura c'e' un sequestro dei locali con i sigilli della GdF e le auto dentro gia' pagate in attesa della consegna non ci puoi fare nulla finche' non interviene il giudice...
Colpa delle leggi italiane..
Mi auguro che non sia così in questo caso. Temo ci siano seri problemi relativi alla logistica, in quanto ne concessionaria ne casa madre che non riescono ( o non vogliono ) darmi indicazioni in merito a dove si trova la mia auto e quando mi verrà consegnata!
Grazie per tutti i consigli comunque, appena ho novità rilevanti scrivo aggiornamento

in quanto ne concessionaria ne casa madre che non riescono ( o non vogliono ) darmi indicazioni in merito a dove si trova la mia auto e quando mi verrà consegnata
Non è da escludere un eventuale danneggiamento durante il trasporto, in tal caso stanno provvedendo alla riparazione se lieve o sostituzione se grave...

• Mi piace
X